jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Liga BBVA

Pronostici Liga Spagnola 6 Maggio 2018

pronostici liga spagnola 6 maggio 2018
 

Pronostici Liga Spagnola 6 Maggio 2018

Un campionato spagnolo ormai alle battute finali regala una domenica piuttosto interessante con tre partite prese in esame dai nostri redattori e che riguardano nello specifico i match di Atletico Madrid e Getafe, oltre all’appuntamento serale dove a sfidarsi saranno le due corazzate del calcio mondiale, ovvero Real e Barcellona. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici delle tre partite selezionate.


 

Atletico Madrid-Espanyol, ore 16.15

Pronostici Liga Spagnola 6 maggio 2018

 

I Colchoneros festeggiano davanti al proprio caloroso pubblico il pass per la finalissima di Europa League che si giocherà a Lione e che vedrà gli spagnoli opposti al Marsiglia di Rudi Garcia. L’impegno di campionato appare una semplice esibizione visto che gli avversari a loro volta sono già salvi e quindi privi di motivazioni di risultato a tutti i costi.

 

Pronostico: appare piuttosto generosa la quota di questo segno 1 consigliato dai nostri analisti e proposto a 1,38 da Betclic.


 

Las Palmas-Getafe, ore 18.30

Pronostici Liga Spagnola 6 maggio 2018

 

Match dalla doppia lettura, da una parte i padroni di casa matematicamente retrocessi e quindi senza alcuna motivazione di classifica, dall’altra un Getafe che insegue il sogno Europa League e che deve far suoi i tre punti dopo la vittoria di misura del Siviglia contro la Real Sociedad. In caso di successo infatti gli ospiti tornerebbero al settimo posto che vale i preliminari della competizione internazionale.

 

Pronostico: per i nostri esperti appare esagerata la quota di questo segno 2 proposto addirittura a 2,20 da Betclic, giocata consigliatissima anche come singola.


 

Barcellona-Real Madrid, ore 20.45

Pronostici Liga Spagnola 6 maggio 2018

 

I catalani si preparano a questo big match mai banale, anche in un contesto dove la classifica non praticamente più nulla da raccontare, a stimolare l’ambiente catalano è non solo la rivalità storica con i rivali di sempre, ma pure lo scenario politico di sfondo. Non bisogna infatti dimenticare le tensioni separatiste che hanno alzato la tensione sociale negli ultimi mesi, che inevitabilmente si riflette nel versante sportivo, visto come occasione di rivalsa.

 

Pronostico: sono due i consigli di gioco dei nostri esperti, il primo inerente la combobet 1x+gol proposta a 1,68, il secondo più originale e che vede in rete contemporaneamente Messi e Ronaldo, opzione quotata 3,20. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di Betclic.


 

Quote offerte da Betclic.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri analisti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*