Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Liga BBVA

Pronostici Liga Spagnola 3 Marzo 2018

pronostici liga spagnola 3 marzo 2018
 

Pronostici Liga Spagnola 3 Marzo 2018

Si gioca la giornata 27 di Liga Spagnola dopo un interessante turno nfrasettimanale che ha visto riaprirsi in maniera definitiva la lotta per il titolo. Infatti i Blaugrana sono stati fermati sul terreno del Las Palmas, mentre l’Atletico Madrid ha stravinto contro il Leganes,  inanellando la sesta vittoria di fila e riducendo il distacco dalla capolista a soli 5 punti. La nostra redazione vi presenta analisi e pronostici relativi ai match casalinghi di Real Madrid, Siviglia e Villareal.


 

Villareal-Girona, ore 13

Pronostici Liga Spagnola 3 marzo 2018

 

Sconfitta pesante quella subita dal sottomarino giallo sul terreno dell’Eibar, un diretto concorrente nella lotta per un posto in Europa League, infatti ora la classifia vede i padroni di casa in sesta posizione, a +4 sulla coppia formata da Betis e Girona, e +3 proprio sull’Eibar. Nell’impegno odierno il Villareal ospiterà il neopromosso Girona, che sta indubbiamente disputando un torneo al di sopra di ogni più rosea aspettativa, anche se per centrare l’obbiettivo europeo occorre quasi un miracolo vista la qualità delle concorrenti.

 

Pronostico: il fattore campo potrebbe essere decisivo in uno scontro diretto estremamente delicato, nel quale i padroni di casa sono obbligati a far loro la posta in palio per evitare di uscire in maniera preoccupante dalla zona Europa League. Il suggerimento dei nostri esperti è relativo all’esito 1 proposto a 1,80 da Snai.


 

Siviglia-Atletico Bilbao, ore 16.15

Pronostici Liga Spagnola 3 marzo 2018

 

Montella continua a faticare nella sua esperienza spagnola, dopo la delusione dell’esperienza in rossonero l’aeroplanino si è preso la patata bollente di un Siviglia post Emery che non ha più entusiasmato, nemmeno in campo internazionale. Dopo la manita umiliante subita in casa per mano dei Colchoneros, il Siviglia ha vinto di misura in casa del fanalino di coda Malaga, scavalcando di nuovo il Villareal, fermato a sua volta sul terreno dell’Eibar.

 

Per l’Atletico Bilbao buon pareggio interno contro il Valencia nel turno infrasettimanale, che non smuove più di tanto un contesto di classifica ibrido ben lontano dalla zona retrocessione, ma allo stesso tempo distante dalle posizioni nobili della Liga.

 

Pronostico: non dovrebbe essere un match ricco di reti considerando la buona tenuta difensiva dei baschi, per questa ragione i nostri analisti consigliano una combobet 1x+under 3,5 quotata 1,63 da Snai.


 

Real Madrid-Getafe, ore 20.45

Pronostici Liga Spagnola 3 marzo 2018

 

Al Bernabeu il Real di Zidane cerca il riscatto dopo il sorprendente ko subito sul campo dell’Espanyol, risultato che ha da un lato ampliato il vantaggio dei Colchoneros sui cugini, dall’altro permesso al Valencia di avvicinarsi a -1 dalla squadra della capitale. Il Getafe ha surclassato i galiziani del Deportivo, avvicinandosi a -5 dalla sesta posizione, ma in un derby del genere partono ovviamente da grandi sfavoriti.

 

Pronostico: per trovare una quota accettabile i nostri redattori hanno deciso di orientare il loro pronostico sull’esito 1 handicap (-1) proposto a 1,60 da Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco dei nostri esperti di betting nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *