Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Liga BBVA

Pronostici Liga Spagnola 28 Febbraio 2018

pronostici liga spagnola 28 febbraio 2018
 

Pronostici Liga Spagnola 28 Febbraio 2018

Turno infrasettimanale per quanto riguarda la Liga Spagnola, nello specifico si tratta del turno 26 che ha già visto due anticipi, tra i quali ovviamente spicca il ko del Real Madrid orfano di Cr7 sul campo dell’Espanyol. La nostra redazione ha selezionato le partite di Valencia, Atletico Madrid, Siviglia ed Eibar, tra quelle in programma mercoledì sera.


 

Atletico Bilbao-Valencia, ore 19.30

Pronostici Liga Spagnola 28 febbraio 2018

 

Il sofferto successo sul Malaga permette al Bilbao di arginare una serie negativa di risultati che ha allontanato in maniera definitiva i baschi dalla zona Europa League, condannati ad un finale di stagione decisamente anonimo, almeno per quanto concerne il campionato.

 

Valencia che ritorna a macinare punti e vittorie dopo un periodo di pericoloso appannamento che è costato il terzo posto, infatti attualmente la squadra di Simone Zaza naviga in quarta posizione, con ben otto punti di vantaggio sul Villareal, ma con la grande occasione di risorpassare i madrilisti del Real sconfitti a sorpresa in casa dell’Espanyol.

 

Pronostico: pur essendo il San Mamès un campo insidioso, la formazione ospite parte con i favori del pronostico, al punto che i nostri analisti suggeriscono una doppia chance x2 quotata 1,48 da Betclic.


 

 

Malaga-Siviglia, ore 19.30

Pronostici Liga Spagnola 28 febbraio 2018

 

Sempre più desolante il cammino del Malaga, ultimo in graduatoria e reduce da quattro ko consecutivi, con il peggiore attacco del campionato spagnolo, solo 16 infatti le reti realizzate in 25 partite. Avversario di giornata un Siviglia in profonda crisi e reduce dal pesantissimo 2-5 interno subito per mano dei Colchoneros di Simeone, che hanno passeggiato sulle macerie di una squadra che non ha beneficiato del cambio tecnico, costringendo Montella a programmare il proprio futuro, che visti i risultati molto probabilmente sarà in altre piazze. Siviglia sesto in classifica, ma tallonato da un quartetto di squadre che insidiano la posizione Europa League degli andalusi.

 

Pronostico: troppo importanti questi punti per perdere ulteriore terreno, quindi il nostro team di redattori suggerisce l’esito 2 quotato ottimamente a 2,15 da Betclic.


Atletico Madrid-Leganes, ore 21.30

Pronostici Liga Spagnola 28 febbraio 2018

 

Grande momento di forma per i Colchoneros che hanno l’occasione di portare a +10 il vantaggio sui cugini del Real Madrid, mentre il primo posto rimane saldamente nelle mani dei Blaugrana che vantano un margine di vantaggio di sette punti. Avversario di giornata il modesto Leganes, squadra che naviga in quattordicesima posizione e che nelle ultime cinque giornate . di campionato ha ottenuto solo due punti. Ma la classifica degli ospiti rimane decisamente positiva visti gli undici punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

 

Pronostico: ottima la quota dell’esito over 1,5 quotato 1,40 da Betclic, giocata fortemente consigliata dal nostro team di redattori.


 

Eibar-Villareal, ore 21.30

Pronostici Liga Spagnola 28 febbraio 2018

 

Le due sconfitte contro Celta Vigo e Barcellona hanno frenato la corsa dei padroni di casa verso un sesto posto che rappresenterebbe un traguardo storico, infatti l’attuale posizione occupata dal Siviglia di Montella è l’ultima utile per accedere alla prossima Europa League. L’impegno odierno vede l’Eibar affrontare un Villareal reduce dal sofferto successo interno contro il Getafe, che ha comunque permesso il prezioso sorpasso ai danni del Siviglia, senza molte chance ovviamente di insidiare le prime tre posizioni del campionato.

 

Pronostico: in casa l’Eibar è una delle formazioni più temibili della Liga, infatti pure il Barcellona ha sofferto parecchio su questo campo. Il consiglio dei nostri esperti di betting è inerente alla doppia chance 1x quotata 1,32 da Betclic.


 

Quote offerte da Betclic.

 

Seguite sempre le dritte dei nostri analisti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *