Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Liga BBVA

Pronostici Liga Spagnola 22 e 23 Dicembre 2017

pronostici liga spagnola 22 e 23 dicembre 2017
 

Pronostici Liga Spagnola 22 e 23 Dicembre 2017

Il turno 17 di Liga Spagnola è pure l’ultimo di questo 2017 e si sviluppa curiosamente lungo tutto l’arco della settimana a partire da martedì sera fino a sabato 23 dicembre. Il nostro team di redattori ha preso in analisi tre sfide in particolare, ovvero Espanyol-Atletico Madrid, Valencia-Villareal e soprattutto Real Madrid-Barcellona. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici delle tre sfide.


 

Venerdì 22 Dicembre 2017 

 

Espanyol-Atletico Madrid, ore 21.30

Pronostici Liga Spagnola 22 e 23 dicembre 2017

 

I colchoneros appofittano subito del ko inatteso del Valencia di Zaza in casa del sorprendente Eibar e approdano di conseguenza al secondo posto, ma rimanendo ancora a sei punti da un Barcellona capolista imbattuto e ancora solidamente al comando senza nessun accenno di rallentamento. Atletico che conferma la sua solidità difensiva con i soli 7 gol incassati, dato che rende la difesa degli uomini di Simeone come la meno battuta del torneo. Passando ai padroni di casa il pareggio sofferto e piuttosto rocambolesco in casa del Las Palmas non permette di allontanarsi da una posizione di classifica estremamente delicata a due sole lunghezze dalla zona retrocessione.

 

Pronosticoassolutamente generosa per i nostri esperti di betting la quota del segno 2 presente addirittura a 1,75 sul palinsesto di Betclic.


 

Sabato 23 Dicembre 2017 

 

Real Madrid-Barcellona, ore 13

Pronostici Liga Spagnola 22 e 23 dicembre 2017

 

Si gioca il Clasico al Santiago Bernabeu, con i padroni di casa che festeggiano l’ennesimo trofeo di un 2017 da incorniciare, il mondiale per club suggella una stagione dove già la squadra di Zidane aveva festeggiato il record della seconda Champions League consecutiva. Ma il compito di sabato pomeriggio è di quelli prestigiosi, infatti i blaugrana hanno ben undici punti di vantaggio sui blancos che sembrano decisamente tagliati fuori dai giochi relativi al primo posto e che invece devono stare attenti a non scivolare in posizioni decisamente imbarazzanti di classifica. Barcellona ancora imbattuto e con un lusinghiero bilancio caratterizzato da ben 13 vittorie e 3 pareggi.

 

Pronostico: molto interessante per i nostri redattori la quota dell’esito over 1,5 casa proposto ottimamente a 1,60 da Betclic.


 

Valencia-Villareal, ore 16.15

Pronostici Liga Spagnola 22 e 23 dicembre 2017

 

Il Valencia di Zaza paga dazio in casa dell’Eibar, match nel quale si è presentato con una formazione ampiamente rimaneggiata e che è costato il sorpasso in classifica da parte dei colchoneros che hanno strappato ai padroni di casa il secondo posto. Per il Villareal invece il colpaccio esterno in quel di Vigo ha permesso di difendere il prezioso sesto posto in classifica che permette di accedere alla prossima Europa League.

 

Pronostico: non può fallire l’appuntamento con i tre punti il Valencia se non vuole vedersi avvicinare o addirittura agganciare in classifica dal Real Madrid che incalza a tre punti dai padroni di casa. Molto alta la quota di un segno 1 fortemente consigliato dai nostri analisti e proposto a 1,95 da Betclic.


 

Quote offerte da Betclic.

 

Seguite sempre le dritte dei nostri esperti di betting sempre pronti a suggerire le migliori quote presenti in palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *