jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Liga BBVA

Pronostici Liga Spagnola 10 Marzo 2018

pronostici liga spagnola 10 marzo 2018
 

Pronostici Liga Spagnola 10 Marzo 2018

La Liga ha di nuovo visto la fuga del Barcellona vittorioso nello scontro diretto contro i Colchoneros di Simeone, un successo che ha riportato ad otto le lunghezze di vantaggio tra le due compagini, una specie di ipoteca sul titolo di campione di Spagna, anche considerando la pessima stagione, almeno in campionato, dei blancos di Zidane. La nostra redazione vi propone analisi e pronostici delle partite di Real Madrid, Valencia e Barcellona in programma sabato.


 

Eibar-Real Madrid, ore 13

Pronostici Liga Spagnola 10 marzo 2018

 

Il passaggio ai quarti di finale di Champions League ottenuto grazie alla vittoria di Parigi ha confermato l’andamento antitetico di un Real Madrid che indubbiamente si esprime al meglio nel contesto europeo, rispetto invece ad una Liga dove non ha mai dato l’impressione di poter cambiare marcia. Al momento i Blancos sono terzi a -7 dall’Atletico e addirittura a -15 dal Barcellona, mentre il Valencia è vicinissimo alla squadra della capitale, solo un punto di vantaggio per gli ospiti che rischiano quindi di perdere pure la terza piazza.

 

Passando alla formazione dell’Eibar emerge indubbiamente la grande tenacia con la quale ha saputo riportarsi a ridosso delle posizioni europee, con soli quattro punti da un Girona che però ha una partita in più avendo vinto nell’anticipo del venerdì sera.

 

Pronostico: l’entusiasmo derivante dal successo di Parigi potrebbe essere il volano necessario per strappare i tre punti sul difficile campo di un Eibar che tra le mura amiche ha messo in difficoltà pure la capolista Barcellona. Il suggerimento dei nostri analisti è inerente l’esito 2 quotato 1,48 da Betclic.


 

Siviglia-Valencia, ore 16.15

Pronostici Liga Spagnola 10 marzo 2018

 

Il Siviglia di Montella prova a ridurre il distacco dal Valencia, attualmente a +8 dai rivali, che sognano la clamorosa remuntada per acciuffare nel finale di stagione l’ultima piazza utile per qualificarsi alla prossima edizione di Champions League. Alla vigilia di una settimana cruciale in cui la formazione guidata dall’aeroplanino proverà a centrare l’obbiettivo dei quarti della massima competizione internazionale contro il temuto United di Mourinho, il Siviglia deve provare quel famoso cambio di passo che permetterebbe di rimettere in piedi un’annata calcistica non certo esaltante.

 

In casa Valencia regna ovviamente grande ottimismo dopo l’ottima reazione al periodo di flessione che era costato il secondo posto in Liga, attualmente occupato dall’Atletico Madrid. Al momento gli ospiti sono quarti, ma sul piano del gioco hanno indubbiamente espresso un calcio divertente e convincente, qualità che indubbiamente sono venute a mancare al Siviglia.

 

Pronostico: novanta minuti che promettono di essere estremamente combattuti, ma senza una favorita assoluta, quindi per i nostri esperti di betting è consigliabile puntare sull’esito gol proposto a 1,55 da Betclic.


 

Malaga-Barcellona, ore 20.45

Pronostici Liga Spagnola 10 Marzo 2018

 

Il Malaga sembra ormai destinato a retrocedere in Liga Adelante dopo la raccapricciante stagione che vede attualmente la formazione di casa in ultima posizione, con sole tre vittorie in 27 partite e ben otto punti dalla zona salvezza. Il Barcellona arriva a questo appuntamento con la consapevolezza di aver dato la spallata decisiva al campionato, grazie alla vittoria nello scontro diretto contro i Colchoneros. Pur con la testa al return match di Champions previsto al Camp Nou contro il Chelsea di Conte, i Blaugrana dovrebbero superare in scioltezza un avversario nettamente inferiore sotto ogni punto di vista.

 

Pronostico: il nostro team di redattori, viste le quote estremamente basse del successo ospite, ha deciso di puntare sull’esito over 2,5 quotato 1,60 da Betclic.


 

Quote offerte da Betclic.

 

Seguite sempre le dritte dei nostri analisti sempre pronti ad indicare le migliori quote presenti in palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *