Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Liga BBVA

Pronostici Liga Spagnola 1 Marzo 2018

pronostici liga spagnola 1 marzo 2018
 

Pronostici Liga Spagnola 1 Marzo 2018

Il turno infrasettimanale di Liga si chiude con le ultime tre partite, tutte in programma giovedì sera. Si tratta nello specifico degli impegni casalinghi di Betis, Las Palmas ed Alavès, impegnati rispettivamente contro Real Sociedad, Barcellona e Levante. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dalla nostra redazione.


 

Betis Siviglia-Real Sociedad, ore 19.30

Pronostici Liga Spagnola 1 marzo 2018

 

Reduce da tre vittorie nelle ultime quattro giornate, il Betis continua a rimanere in orbita Europa League, zona distante al momento 5 lunghezze, ma non contando il match da disputare. Il ko del Villareal in casa dell’Eibar rappresenta una ghiotta occasione per ridurre in maniera importante il distacco in classifica, pur considerando un andamento generale troppo incostante dei padroni di casa, sconfitti ben 11 volte da inizio torneo.

 

La Real Sociedad conosce a Valencia la sconfitta numero 12, per una classifica che ormai ha ben poco da raccontare, dieci punti sulla zona rossa, ma anche dodici dalle posizioni europee, contesto che permette comunque di giocare in serenità l’ultima parte di stagione.

 

Pronostico: il nostro team di analisti consiglia in questo caso l’esito over 2,5 quotato 1,50 da Betfair.


 

Las Palmas-Barcellona, ore 21

Pronostici Liga Spagnola 1 marzo 2018

 

Non può certo rallentare eccessivamente questo Barcellona, che pur imbattuto e piuttosto brillante nell’andamento di campionato, si ritrova con i Colchoneros a soli quattro punti, un margine che non permette troppi calcoli. Avversario di giornata il modesto Las Palmas, formazione attualmente al terzultimo posto, con un solo punto dal Levante, unico avversario avvicinabile visto che le altre distano dai nove punti di distacco in su.

 

Pronostico: divario tecnico piuttosto netto tra due formazioni con rose completamente diverse sul piano tecnico, per questa ragione i nostri esperti di betting suggeriscono un esito over 2,5 quotato 1,33 da Betfair.


 

Alavès-Levante, ore 21.30

Pronostici Liga Spagnola 1 marzo 2018

 

Scontro diretto molto delicato in chiave salvezza, con l’Alavès comunque a +8 su di un Levante attualmente salvo, ma con un solo punto di vantaggio sulla terzultima piazza, occupata attualmente dal Las Palmas. Padroni di casa che davanti ai propri supporters non hanno mezze misure, 6 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte, Levante che in trasferta ha vinto un solo match, con 6 pareggi e 5 ko.

 

Pronostico: i nostri redattori confidano nei padroni di casa che hanno la ghiotta occasione di chiudere i giochi per quanto riguarda chance di rimonta dei rivali diretti in ottica salvezza, ottima la quota proposta per l’esito 1 presente a 1,80 sul palinsesto di Betfair.


 

Quote offerte da Betfair.

 

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco elaborati dalla nostra redazione nelle consuete rubriche settimanali.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *