jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Lega Pro

Pronostici Lega Pro 30 Maggio 2018

pronostici lega pro 30 maggio 2018
 

Pronostici Lega Pro 30 Maggio 2018

Siamo alle battute conclusive di una fase playoff estremamente incerta e combattuta per quanto riguarda la Lega Pro, nello specifico siamo arrivati ai quarti di finale, con eliminazioni già illustri come nel caso di Trapani ed Alessandria. Le vincitrici accedono alle Final Four ed in caso di parità di gol complessivi prevale la squadra col miglior piazzamento ed il miglior punteggio nel proprio girone di campionato, che coincide con quella che gioca in casa la gara di ritorno). Nella serata di mercoledì ecco i quattro match di andata, regolarmente analizzati e pronosticati dalla nostra redazione.


 

Cosenza-Sambenedettese, ore 20.30

Pronostici Lega Pro 30 maggio 2018

 

Cammino virtuoso e sorprendente quello dei calabresi che hanno già eliminato Casertana, Sicula Leonzio e Trapani nei turni precedenti, diventando di fatto una delle favorite per la promozione in serie cadetta. In campionato il Cosenza ha chiuso il girone C al quinto posto con 54 punti.

 

In virtù dell’ottimo terzo posto nel girone B con 53 punti, la Sambenedettese ha disputato un solo turno eliminatorio, battendo nel doppio confronto il Piacenza, sconfitto 3-1 dopo il ko per 2-1 dell’andata.

 

Pronostico: fattore campo sempre importante nel contesto dei playoff e quindi per i nostri esperti diventa interessante la doppia chance 1x quotata 1,28 da Snai.


 

Feralpisalò-Catania, ore 20.30

Pronostici Lega Pro 30 maggio 2018

 

Incredibile il cammino della Feralpisalò, che dopo aver superato contro ogni aspettativa Albinoleffe e Pordenone, ottiene la qualificazione ai quarti ribaltando il 2-3 casalingo vincendo in casa dell’Alessandria per 3-1, approdando quindi alla sfida contro il Catania con le ali dell’entusiasmo. Siciliani che ovviamente appaiono superiori ai loro avversari, ma il beffardo finale di campionato ha lasciato molte perplessità su di una formazione che appare in calo di condizione e di autostima.

 

Pronostico: i nostri analisti consigliano in questo caso la doppia chance x2 proposta a 1,40 da Snai.


 

Reggiana-Siena, ore 20.30

Pronostici Lega Pro 30 maggio 2018

 

Dopo le eliminazioni di Bassano e Juve Stabia, i padroni di casa provano l’impresa contro la formazione senese arrivata in seconda posizione nella regular season e pronta a giocarsi le ottime chance di promozione in una Lega Pro dove non si sono viste grandi differenze tra le big del torneo e che riserva settimanalmente enormi sorprese.

 

Pronostico: in un’ottica di 180 minuti è lecito aspettarsi una sfida estremamente tattica dove probabilmente non ci saranno molte reti. Per questo match i nostri redattori propongono una multigol 1-3 quotata 1,30 sul palinsesto di Snai.


 

Viterbese-Sudtirol, ore 20.30

Pronostici Lega Pro 30 maggio 2018

 

Squadra estremamente solida ed imprevedibile questa Viterbese, autentica mina vagante di questi playoff e reduce dai passaggi di turno ai danni di Pontedera, Carrarese e Pisa. Ma il Sudtirol appare squadra estremamente difficile da affrontare, basti osservare il secondo posto nel proprio raggruppamento per capire quanto siano agguerriti gli avversari odierni della Viterbese.

 

Pronostico: partita estremamente indecifrabile dove il fattore campo potrebbe incidere in maniera significativa. Il nostro team di esperti consiglia l’esito gol quotato 1,90 da Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri analisti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*