jump to example.com
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Competizioni Europee - Scommesse Vincenti!

Pronostici Europei under21 27 Giugno 2017

pronostici Europei under21 27 Giugno 2017
 

Pronostici Europei under21 27 Giugno 2017

Siamo alle battute conclusive dei campionati europei under 21 con le due semifinali in programma questa sera partendo da una sfida dal sapore storico, quella tra la Germanie e Inghilterra in programma alle ore 18 ed il match clou previsto alle 20.45 tra gli azzurrini e la grande favorita del torneo, la Spagna di Asensio. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici delle due semifinali elaborati dai nostri esperti di betting.


 

Inghilterra-Germania, ore 18

Pronostici Europei under21 27 giugno 2017

 

Dopo le roventi polemiche seguite all’eliminazione della Reapubblica Ceca vittima in realtà di se stessa per aver perso per 4-2 contro la cenerentola del girone (la Danimarca) ecco che la Germania si prepara a questa semifinale, dove ha evitato la Spagna grazie al ko contro l’Italia, ottenuta sia per la buona prestazione della nostra nazionale, sia per un atteggiamento remissivo nel finale di gara una volta saputo del vantaggio danese. Ma nel passato di queste situazioni se ne sono sempre verificate e viene da chiedersi il senso di tale polemica, quale squadra avrebbe agito diversamente rischiando quindi di dover affrontare la roja spagnola, la miglior nazionale del torneo senza ombra di dubbio.

 

Inghilterra che non ha certo brillato a livello di prestazioni nella prima fase e che parte non certo con i favori del pronostico. Germania che dopo aver vinto i primi due match in maniera anche piuttosto netta, ha tirato il fiato contro gli azzurri giocando piuttosto al di sotto del potenziale reale e questa sera vedremo una partita condotta con ben altro piglio.

 

Pronostico: quote piuttosto alte per una semifinale che sulla carta appare piuttosto incerta, ma come già detto precedentemente è proprio la Germania ad essere favorita, seppur di poco. Il nostro team di redattori propone in questo caso la doppia chance x2 presente a 1,32 sul palinsesto di Snai.


 

Spagna-Italia, ore 20.45

Pronostici Europei under21 27 giugno 2017

 

Per Gigi Di Biagio sono giorni di passione, diviso tra quella che potrebbe essere la sua ultima apparizione sulla panchina azzurra ed il sogno si eliminare la grande favorita degli europei, quella Spagna che spesso ci regala dolori e non solo a livello di club, basti pensare per fare un esempio datato alla famosa finale con le furie rossi della nazionale under 21 di Vicini sconfitta solo ai calci di rigore dopo aver giocato due partite di grandissimo livello.

 

Questa sera l’Italia dovrà rinunciare a tre pedine fondamentali, Conti e Berardi squalificati e probabilmente Caldara non al meglio dal punto di vista fisico, spazio quindi a Rugani nel ruolo di centrale affiancato da Ferrari, mentre sulla corsia di sinistra sarà Calabria a sostituire Conti. Ritorna Petagna al centro dell’attacco, con Bernardeschi e Chiesa a supporto sugli esterni. Spagna senza problemi di formazione, con il temibile tridente offensivo dove Deulofeu e Asensio spiccano per qualità tecniche.

 

Pronostico: match all’insegna dell’incertezza, più di quanto sembrerebbe sulla carta, per i nostri analisti è interessante la quota di un esito gol proposto a 1,70 da Snai.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

ITALIA (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Ferrari, Rugani, Barreca; Benassi, Gagliardini, Pellegrini, Chiesa; Bernardeschi; Petagna.

 

SPAGNA (4-3-3): Kepa; Bellerin, Mere, Vallejo, Jonny; Saul, Llorente, Ceballos; Deulofeu, Sandro, Asensio.


 

Quote offerte da Snai.

 

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco dei nostri redattori nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *