jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Europa League

Pronostici Europa League 5 Luglio 2018

pronostici europa league 5 luglio 2018
 

Pronostici Europa League 5 Luglio 2018

Si giocano i match di ritorno della prima fase eliminatoria di Europa League che ha visto solo due vittorie nette, mentre nelle altre gare il discorso qualificazione è ancora apertissimo. La nostra redazione vi offre analisi e pronostici relativi ai match più interessanti.


 

Trakai-Druids, ore 18.30

Pronostici Europa League 5 luglio 2018

 

I lituani del Trakai possono ripartire dal prezioso pareggio maturato in Galles, un risultato di 1-1 che permette al limite di accontentarsi di un pareggio a reti bianche per accedere al prossimo turno, nel quale la vincente di questa sfida affronterà i Kazaki del Pavlodar. Padroni di casa che hanno partecipato inoltre alle ultime tre edizioni dell’Europa League, mentre per la formazione ospite sembrano essere veramente scarse le possibilità di accedere al tabellone principale.

 

Pronostico: ottima la quota di un esito 1 molto probabile, giocata offerta da Sisal a 1,41 da Sisal e consigliata dai nostri esperti di betting.


 

St Josephs-B36, ore 18

Pronostici Europa League 5 luglio 2018

 

Il club di Gibilterra ha la grande occasione di superare il primo turno preliminare dopo l’ottimo pareggio del match di andata in casa di un B36 che a discapito di una buona esperienza internazionale non ha saputo far valere il fattore campo, essendo ora costretto a vincere in casa del St Josephs o quantomeno pareggiare segnando almeno due reti per passare il primo turno preliminare. Chi passa il turno andrà poi a sfidare il Mladost Podgorica.

 

Pronostico: di tutte le quote quella selezionata dal nostro team di analisti riguarda l’esito gol proposto a 1,60 da Sisal.


Folgore-UE Engordany, ore 20.45

Pronostici Europa League 5 luglio 2018

 

L’Engordany, club di Andorra, sfida il Folgore, squadra di San Marino che occupa la 452ma posizione nel Ranking UEFA e che vanta una presenza in Champions League e quattro in Europa League. La gara d’andata giocata all’Estadi Comunal di Andorra la Vella è terminata con una vittoria dei padroni di casa per 2-1, mentre ora il teatro della sfida sarà lo Stadio Tullo Morgagni di Forli.  Basterebbe uno striminzito 1-0 ai locali per ottenere il passaggio al turno successivo, ma occhio all’orgoglio degli ospiti che vorranno centrare un importante traguardo di inizio stagione.

 

Pronostico: per i nostri redattori è interessantissima la quota di un esito gol proposto ottimamente a 1,95 da Sisal.


 

Quote offerte da Sisal.

 

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco dei nostri redattori nelle consuete rubriche dedicate ai principali eventi calcistici.

 

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*