Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Europa League

Pronostici Europa League 22 Febbraio 2018

pronostici europa league 22 febbraio 2018
 

Pronostici Europa League 22 Febbraio 2018

Si giocano i match di ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League, con le quattro formazioni italiane ovviamente impegnate in partite dai contesti ben delineati. Da un lato un Napoli ormai virtualmente eliminato dopo il ko interno contro il Lipsia, dall’altro il Milan può dirsi già qualificato dopo il rotondo 3-0 fuori casa. Discorso diverso per Atalanta e Lazio chiamate a riscattare il risultato negativo dell’andata. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dalla nostra redazione.


 

Lazio-FCSB, ore 19

Pronostici Europa League 22 febbraio 2018

 

I biancocelesti chiamati a ribaltare lo 0-1 di Bucarest, risultato tra i più insidiosi quando si tratta di un’eliminazione diretta in un contesto di soli 180 minuti. Un eventuale rete ospite infatti obbligherebbe gli uomini di Inzaghi a segnare almeno tre gol, situazione non proprio così semplice contro un avversario che spesso la mette sul piano fisico. A livello di formazioni spicca la panchina iniziale di Ciro Immobile, bomber di razza che sta trascinando i capitolini in piena zona Champions League.

 

Pronostico: tra le varie quote i nostri analisti suggeriscono la combobet 1+over 2,5 proposta al raddoppio da Betfair.


 

Lipsia-Napoli, ore 19

Pronostici Europa League 22 febbraio 2018

 

Che il Napoli non fosse entusiasta di partecipare all’estenuante Europa League era sicuramente nell’aria, ma la resa incondizionata del San Paolo ha indubbiamente sorpreso tutti, a partire da Maurizio Sarri che almeno di facciata rivendica il famoso attaccamento alla maglia, pur sapendo inconsciamente che l’eliminazione permette ora di concentrare tutti gli sforzi su un unico obbiettivo. I 28 anni dall’ultimo scudetto sono un lasso di tempo lunghissimo e tutta Napoli aspetta con ansia di poter rivivere le stesse emozioni dei tempi di Maradona. Per il Lipsia invece questa competizione diventa di grande importanza, soprattutto considerando il quinto posto in campionato che mette seriamente a rischio la partecipazione alla prossima edizione di Champions League.

 

Pronostico: probabile che i partenopei conservino tutte le energie per il prossimo match di campionato, quindi i nostri redattori vi propongono un esito 1 quotato generosamente a 1,85 da Betfair.


 

Milan-Ludogorets, ore 21.05

Pronostici Europa League 22 febbraio 2018

 

I rossoneri si preparano a questa sfida dal forte connotato di semplice sgambatura settimanale dopo il largo successo sul campo del Ludogorets, un risultato che conferma anche a livello internazionale la crescita della squadra di Gattuso, sia sul piano dei risultati nettamente migliori rispetto alla gestione Montella, sia per una condizione fisica impeccabile che vede i rossoneri pressare a tutto campo gli avversari impedendo loro di ragionare.

 

Pronostico: potrebbe anche essere un match poco divertente visto il contesto generale in cui si gioca, ma alla fine il nostro team di redattori crede nel successo milanista quotato 1,50 da Betfair.


 

Atalanta-Dortmund, ore 21.05

Pronostici Europa League 22 febbraio 2018

 

Indubbiamente è il match più atteso tra quelli che vedono impegnate le quattro italiane. I nerazzurri bergamaschi sono chiamati alla remuntada nei confronti di un Dortmund vittorioso di misura in Germania, dopo aver subito un pesante uno-due da parte degli uomini di Gasperini capaci di passare in vantaggio nonostante lo 0-1 iniziale. Basterà quindi un semplice 1-0 per accedere agli ottavi della competizione, ma ovviamente immaginare i gialloneri a secco di reti non è una realtà credibile, almeno sulla carta.

 

Pronostico: i nostri esperti sono convinti nella possibilità che entrambe le formazioni vadano in rete essendo un match dove la prudenza a livello tattico potrebbe essere la peggiore delle scelte. Il consiglio di gioco è quindi relativo ad un esito gol proposto a 1,44 da parte di Betfair.


 

Quote offerte da Betfair.

 

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco elaborati dai nostri analisti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

 

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *