Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Europa League

Pronostici Europa League 15 Febbraio 2018

pronostici europa league 15 febbraio 2018
 

Pronostici Europa League 15 Febbraio 2018

Le italiane in Europa League sono ben quattro, partendo ovviamente dal Napoli di Sarri che ha fallito il passaggio agli ottavi di Champions League, proseguendo poi con il Milan di Gattuso, la Lazio di Simone Inzaghi e per finire la sorprendente Atalanta di Gasperini. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici delle gare di andata dei sedicesimi di finale, elaborati dal nostro team di redattori.


 

Ludogorets-Milan, ore 19

Pronostici Europa League 15 febbraio 2018

 

Il Milan riparte nel cammino europeo dopo aver superato in maniera agile la fase a gironi, pur con un finale non proprio entusiasmante, che non ha impedito la vittoria nel proprio raggruppamento. Avversario di questo turno i bulgari del Ludogorets, squadra di modesta caratura che basa il suo gioco sull’aspetto agonistico. A livello di formazione Gattuso pensa alla coppia offensiva Cutrone-Andrè Silva, mentre in mediana dovrebbe trovare posto dal primo minuto Locatelli.

 

Pronostico: i rossoneri provano l’impresa di arrivare fino alla finalissima, che metterà in palio non solo un trofeo continentale comunque prestigioso, ma permette allo stesso tempo di accedere direttamente alla fase a gironi della prossima Champions League. I nostri analisti suggeriscono per questo match la doppia chance x2 proposta a 1,28 da Bet365.


 

Dortmund-Atalanta, ore 19

Pronostici Europa League 15 febbraio 2018

 

I bergamaschi ripartono dai sedicesimi di Europa League dopo aver dominato in maniera addirittura clamorosa un girone che al momento del sorteggio appariva durissimo visto che erano presenti Everton e Lione, ma il carattere dei nerazzurri ed il gioco spumeggiante hanno sorpreso i propri avversari, spiazzati dal livello tecnico di una squadra che può rendere difficile la vita ad un Dortmund in netta ripresa dopo la brutale eliminazione dalla Champions League. Tedeschi che sono arrivati addirittura ultimi nel proprio raggruppamento, a pari punti con i ciprioti dell’Apoel, solo due nello specifico. Nel mercato invernale i padroni di casa hanno ceduto Aubameyang all’Arsenal, un rapporto ormai arrivato al capolinea già da parecchi mesi. Nelle file dell’Atalanta forti dubbi sulla presenza di Papu Gomez e Caldara in non perfette condizioni fisiche.

 

Pronostico: il blasone del Dortmund associato al fattore campo dovrebbero fare la differenza in una fase molto delicata della competizione, dove è vietato sbagliare visto che si decide il passaggio di turno in soli 180 minuti. I nostri esperti di betting consigliano un esito 1 offerto a 1,75 da Bet365.


 

FCSB-Lazio, ore 21.05

Pronostici Europa League 15 febbraio 2018

 

I biancocelesti non vivono certo un momento brillante di forma, le tre sconfitte in campionato contro Genoa, Milan e Napoli hanno evidenziato un logorio a livello mentale, sfociato nella clamorosa lite tra il brasiliano Felipe Anderson ed il tecnico Inzaghi, tensione ridimensionata dalla tregua di circostanza delle ultime ore. Lazio che proverà a riscattare le recenti sconfitte nel match di andata dei sedicesimi, che si svolgerà a Bucarest contro una delle formazioni storiche del panorama europeo, che oggi come oggi però appare inferiore ai capitolini.

 

Pronostico: il nostro team di redattori suggerisce un esito over 2,5 quotato al raddoppio da Bet365.


 

Napoli-Lipsia, ore 21.05

Pronostici Europa League 15 febbraio 2018

 

Maurizio Sarri si affida ad un robusto turn over in vista di un match non particolarmente sentito in casa Napoli, anzi a dire il vero questa Europa League appare quasi come un fastidioso intermezzo settimanale, che potrebbe diventare una pericolosa distrazione in ottica campionato, dove il primato sta trasmettendo un entusiasmo incredibile a tutta la città campana che rivive le sensazioni dei tempi di Maradona. Il Lipsia è una squadra decisamente ambiziosa visti i capitali immessi dallo sponsor Red Bull, squadra dall’organico ancora acerbo, ma allo stesso tempo da non prendere sotto gamba, nonostante l’eliminazione dalla fase a gironi della Champions League.

 

Pronostico: i nostri redattori provano una giocata coraggiosa osservando la formazione inedita degli azzurri, nello specifico il suggerimento di gioco è inerente la doppia chance x2 proposta a 1,71 da Bet365. 


 

Quote offerte da Bet365.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri esperti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *