jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Coppa Italia

Pronostici Coppa Italia Serie C 9 Ottobre 2018

 

Pronostici Coppa Italia Serie C 9 Ottobre 2018

In una settimana povera di campionati essendo in programma la Nations League, non è semplice trovare partite su cui scommettere. Per questo  martedì 9 ottobre sono in programma tre gare di qualificazione del primo turno di Coppa Italia Serie C, nello specifico Catanzaro-Rende, Siracusa-Sicula Leonzio e Casertana-Juve Stabia. La nostra redazione vi offre analisi e pronostici dei singoli eventi.


 

Catanzaro-Rende, ore 15

Pronostici Coppa Italia Serie C 9 ottobre 2018

 

In partita secca con eventuali supplementati e rigori, il  Catanzaro sfida il Rende, match inizialmente previsto per mercoledì 10 ottobre, e anticipato alle ore 15 di martedì. La vincente affronterà il Catania al “Massimino” il prossimo 30 ottobre. Le due compagini si sono già incontrate a settembre in campionato con la vittoria del Rende nel derby grazie alla rete di Gigliotti, prima sconfitta stagionale per il Catanzaro che all’esordio aveva battuto il Potenza. In campionato il Rende svetta in terza posizione con un bilancio di tre vittorie e due sconfitte, mentre il Catanzaro ha vinto due incontri e ne ha persi altrettanti.

 

Pronostico: il nostro team di analisti consiglia un esito gol offerto a 2,05 da Snai.


 

Siracusa-Sicula Leonzio, ore 15

Pronostici Coppa Italia Serie C 9 ottobre 2018

 

Derby siciliano caliente quello in programma a Siracusa per il turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C, l’avversario dei padroni di casa infatti sarò la Sicula Leonzio. Entrambe le compagini militano nel grupp C della Lega Pro, con i padroni di casa reduci dal ko contro il Trapani che mantiene il Siracusa a soli tre punti in classifica, mentre passando agli ospiti il contesto generale è decisamente migliore, sette i punti totali, frutto di due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Solo 52 km separano le due città e chi vincerà affronterà il Trapani nei sedicesimi di finale.

 

Pronostico: i nostri esperti di betting consigliano un esito over 1,5 proposto a 1,30 da Snai.


 

Casertana-Juve Stabia, ore 21

Pronostici Coppa Italia Serie C 9 ottobre  2018

 

Reduce da due successi di fila e quarta in campionato, la Casertana padrona di casa affronta in un derby molto sentito la Juve Stabia, che nel girone di Lega Pro ha vinto le quattro gare disputate, posizionandosi in seconda posizione alle spalle del Trapani capolista distante un solo punto. Chi passerà il turno affronterà nei sedicesimi di finale il Potenza.

 

Pronostico: i nostri redattori suggeriscono per questo derby un esito over 1,5 proposto a 1,35 da Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri analisti sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*