jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Coppa Italia

Pronostici Coppa Italia Serie C 10 Ottobre 2018

 

Pronostici Coppa Italia Serie C 10 Ottobre 2018

Prosegue il programma dei match di Coppa Italia di serie C, nella giornata di mercoledì infatti si disputeranno ben sei partite, di cui Giana Erminio-Albinoleffe che si disputerà alle ore 15, Sambenedettese-Fano e Imolese-Pistoiese alle 18.30 e per finire le due sfide delle 20.30, Alessandria-Albissola e Feralpisalò-Virtus Verona. La nostra redazione vi offre analisi e pronostici delle singole sfide.


 

Giana Erminio-Albinoleffe, ore 15

Pronostici Coppa Italia Serie C 10 ottobre 2018

 

Il Giana Erminio naviga in undicesima posizione nel girone B di Lega Pro, con un bilancio di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. L’avversario odierno milita nello stesso raggruppamento con un punto in meno ed un bilancio modesto di quattro pareggi ed una sconfitta. La formazione che passerà il turno sfiderà il Piacenza.

 

Pronostico: i nostri esperti di betting consigliano in questo caso la multigol 1-3 offerta a 1,32 da Sisal.


 

Sambenedettese-Fano, ore 18.30

Pronostici Coppa Italia Serie C 10 ottobre 2018

 

La vincente dello scontro odierno sfiderà nel turno successivo il Teramo. I precedenti sono sei, con l’ultimo risalente ad un match di serie C finito per 1-1 sul campo del Fano. In campionato i padroni di casa non hanno ancora vinto, collezionando due sconfitte e tre pareggi, di cui l’ultimo contro il Monza di Berlusconi e Galliani. Ospiti pure loro senza successi in campionato, con un bilancio di tre pareggi ed un ko.

 

Pronostico: i nostri analisti suggeriscono un esito over 1,5 proposto a 1,39 da Sisal.


 

Imolese-Pistoiese, ore 18.30

Pronostici Coppa Italia Serie C 10 ottobre 2018

 

Per i trentaduesimi di finale si gioca un match piuttosto indecifrabile tra la sorprendente Imolese vincitrice del girone nel turno eliminatorio, nel quale partecipavano Rimini e Ravenna, e la storica Pistoiese. Padroni di casa che militano nel girone B di Lega Pro, dove si trovano al settimo posto con sette punti. Per gli ospiti invece partecipazione al girone A, dove non hanno ancora vinto con un misero bilancio di due pareggi e due sconfitte. Per l’Imolese invece ha inanellato ben quattro pareggi ed una vittoria, con 5 gol all’attivo e solo 4 subiti.

 

Pronostico: il nostro team di redattori suggerisce un esito over 1,5 proposto a 1,31 da Sisal.


 

Alessandria-Albissola, ore 20.30

Pronostici Coppa Italia Serie C 10 ottobre 2018

 

I grigi di Alessandria non vincono dal match contro le giovanili della Juventus, successivamente infatti i padroni di casa hanno perso contro la Pro Piacenza e pareggiato consecutivamente con Pisa e Lucchese. Solo tre i gol realizzati da inizio torneo e quattro quelli incassati.

 

Avvio disastroso dei liguri che hanno perso tutte e quattro le gare disputate, unica squadra a zero punti nel girone A, con un bilancio di 5 gol realizzati e nove subiti.

 

Pronostico: appare decisamente generosa la quota dell’esito 1 offerto a 1.60 da Snai, giocata fortemente consigliata dai nostri esperti. 


 

Feralpisalò-Virtus Verona, ore 20.30

Pronostici Coppa Italia Lega Pro Serie C 10 ottobre 2018

 

 

Quote offerte da:

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri esperti sempre pronti ad indicare le migliori quote in palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*