Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Coppa Italia

Pronostici Coppa Italia 26 e 27 Dicembre 2017

pronostici coppa italia 26 e 27 dicembre 2017
 

Pronostici Coppa Italia 26 e 27 Dicembre 2017

Si giocano i primi due quarti di finale di Coppa Italia, una manifestazione che indubbiamente stenta a decollare e creare entusiasmi, ma che in un periodo avaro di partite suscita un certo interesse, soprattutto per il livello delle contendenti. Si cominicia martedì sera con la sfida dello stadio Olimpico di Roma dove i biancocelesti sfideranno la sorpredente Fiorentina di Pioli, mentre il giorno successivo andrà in scena nientemeno che il derby meneghino. Passiamo ora ad analisi e pronostici elaborati dai nostri redattori.


 

Martedì 26 Dicembre 2017

 

Lazio-Fiorentina, ore 21

Pronostici Coppa Italia 26 dicembre 2017

 

Qualche modifica inevitabile a livello di formazione titolare per entrambe le contendenti, ma questo quarto di finale vedrà sicuramente in campo squadre fortemente motivate a passare il turno per sfidare poi in semifinale la vincente del derby meneghino e tentare quindi l’approdo ad una finale che può regalare un’importante qualificazione alla prossima Europa League. Se gli uomini di Inzaghi hanno confermato quanto di buono visto nella passata stagione nonostante la partenza di Keita, per la viola risulta sorprendente la capacità di Pioli di mantenere la squadra toscana su livelli di gioco eccellenti nonostante un mercato estivo che ha letteralmente smantellato la rosa, privandola di molti giocatori di talento, a partire ovviamente da Federico Bernardeschi passato all’odiata rivale bianconera.

 

Pronostico: il tatticismo solitamente non trova casa in questa competizione, dove spesso si assiste a match pirotecnici e divertenti, specie quando il livello delle squadre diventa alto. Il consiglio dei nostri analisti è inerente ad un esito gol proposto a 1,60 da Snai.

Probabili formazioni

 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile.

 

FIORENTINA (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Vitor Hugo, Astori; Chiesa, Badelj, Veretout, Olivera; Saponara; Babacar, Thereau


 

Mercoledì 27 Dicembre 2017

 

Milan-Inter, ore 20.45

Pronostici Coppa Italia 27 dicembre 2017

 

Non c’è pace in casa Milan, nonostante l’avvicendamento tecnico che ha visto Montella sostituito da Gattuso i rossoneri continuano a latitare sul piano del gioco e naturalmente dei risultati finora più che deludenti. La Coppa Italia a questo punto diventa una priorità assoluta visto che per entrare in Champions il Milan dovrebbe vincere l’Europa League, ipotesi quasi utopistica considerando la qualità delle concorrenti, mentre in questa competizione l’eventuale successo finale permetterebbe di entrare quantomeno in Europa visto che la posizione di campionato promette di essere disastrosa a quanto si è visto fin d’ora.

 

Se in casa Milan non si sorride, in quella nerazzurra ci si lecca le ferite dopo i due ko consecutivi che hanno fatto retrocedere la squadra di Spalletti dalla prima alla terza posizione, con evidenti problemi legati ad una rosa che esclusi gli undici titolari non mostra una qualità idonea alle ambizioni di inizio stagione. A complicare i piani della squadra nerazzurra inoltre si aggiungono gli infortuni di Miranda e D’ambrosio che rendono tutta in salita una settimana in cui oltre al derby di Coppa Italia ci sarà l’importante sfida casalinga contro la Lazio di Inzaghi.

 

Pronostico: nessun tatticismo in una partita dove per vincere la paura occorre molto coraggio, soprattutto per via di due fasi difensive spesso protagoniste di amnesie inspiegabili. Il consiglio dei nostri esperti di betting è inerente un esito gol quotato 1,60 da Snai.

 

Le probabili formazioni 

 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini.

 

INTER (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.


 

Quote offerte da Snai.

 

Non dimeticate di seguire i consigli di gioco dei nostri analisti sempre pronti ad indicare le migliori quote presenti in palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *