jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Champions League

Pronostici Champions League 8 Agosto 2018

pronostici champions league 8 agosto 2018
 

Pronostici Champions League 8 Agosto 2018

Rimangono solo tre match per l’andata del penultimo turno preliminare di Champions che stabilirà le ultime qualificate alla fase a gironi della competizione. In campo i greci del Paok opposti ai russi dello Spartak Mosca, poi la sfida tra Salisburgo e Shkendija, per concludere poi con l’impegno interno del Celtic impegnato contro i greci dell’Aek Atene. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici dei nostri redattori.


 

Paok-Spartak Mosca, ore 19

Pronostici Champions League 8 agosto 2018

 

Reduci dal brillante quaalificazione ai danni del Basilea nel turno precedente, i greci del Paok cercano di approdare all’ultimo turno preliminare della massima competizione per club, ma non sarà certo una passeggiata contro i russi dello Spartak Mosca che hanno già cominciato a giocare in campionato mostrando una discreta condizione di forma. Padroni di casa che due stagioni fa sono approdati ai sedicesimi di Europa League per mano dei lancieri di Amsterdam.

 

Pronostico: match molto incerto dove non esistono favoriti assoluti, per questa ragione i nostri analisti suggeriscono l’esito over 1,5 proposto ottimamente a 1,40 da William Hill.


 

Salisburgo-Shkendija, ore 19

Pronostici Champions League 8 agosto 2018

 

Brillante avvio di stagione per gli austriaci già vittoriosi in tre occasioni in campionato, oltre alla vittoria della coppa nazionale, un proseguimento naturale essendo campioni in carica dopo il trionfale cammino della passata annata. Da ricordare la sfortunata e contestata sconfitta nella semifinale della scorsa Europa League contro il Marsiglia di Garcia che ha spento i sogni di una città che si preparava a giocare un’importante e prestigiosa finalissima.

 

Macedoni che ancora devono disputare partite ufficiali in patria essendo fermo il proprio campionato, mentre in Europa hanno già eliminato TNS e Tiraspol. Una sola volta hanno partecipato alla Champions League, cinque all’Europa League.

 

Pronostico: estremamente basse le quote del segno 1, i nostri esperti infatti consigliano un esito over 2,5 proposto a 1,44 da William Hill.


 

Celtic-Aek Atene, ore 20.45

Pronostici Champions League 8 agosto 2018

 

Campioni di Scozia sono reduci da due successi contro Alashkert e Rosenborg, eliminati nelle precedenti fasi del turno eliminatorio di Champions League, mentre per quanto riguarda gli ospiti sono a loro volta campioni di Grecia e si affidano al caloroso apporto della propria tifoseria che nel match di ritorno rappresenterà il classico dodicesimo uomo in campo.

 

Pronostico: fondamentale per i padroni di casa ottenere quella vittoria che permetterebbe di scendere ad Atene con buone prospettive inerenti il passaggio di turno. I nostri redaattori suggeriscono un esito 1 offerto a 1,70 da William Hill.


 

Quote offerte da William Hill.

 

Seguite sempre i consigli di gioco elaborati dai nostri esperti di betting sempre pronti ad indicare le migliori quote in palinsesto.

 

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*