jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Champions League

Pronostici Champions League 6 Novembre 2018

 

Pronostici Champions League 6 Novembre 2018

Ritorna la Champions League con la quarta giornata della fase a gironi, nella quale spiccano tre partite in particolare, quella dell’Inter che ospiterà il Barcellona di Messi, quella del San Paolo di Napoli tra gli azzurri ed il Psg e per concludere quella tra Colchoneros e Dortmund. La nostra redazione vi offre analisi e pronostici delle singole sfide.


 

Inter-Barcellona, ore 21

Pronostici Champions League 6 novembre 2018

 

Un vero e proprio esame di maturità quello dei nerazzurri, che dopo la cavalcata di campionato con ben sette vittorie di fila cercano il successo di prestigio in Europa, che permetterebbe inoltre di mettere fine al discorso qualificazione, estromettendo di fatto gli Spurs dalla seconda fase della massima competizione internazionale.

 

Il Barcellona allunga a +4 in campionato dopo il successo sul terreno del Rayo Vallecano, mentre nel girone di Champions guida la classifica grazie alla vittoria nello scontro diretto disputato in Spagna, una partita ben giocata da entrambe le formazioni, dove a fare la differenza è stata la migliore qualità dei catalani. A livello di formazione probabile recupero record di Messi, che potrebbe giocare uno spezzone di partita.

 

Pronosticoil consiglio di gioco dei nostri redattori si basa sull’esito gol offerto a 1,66 sul palinsesto di William Hill.


 

Napoli-Psg, ore 21

Pronostici Champions League 6 novembre 2018

 

Tutto pronto allo stadio San Paolo per la super sfida tra partenopei e parigini, un match che potrà dare una svolta importante ad una classifica ancora estremamente incerta. I padroni di casa stanno mostrando grande qualità sia in campionato, sia in Champions, dove hanno sfiorato il colpaccio al Parco dei Principi, sfumato solo all’ultimo minuto grazie alla prodezza dell’argentino Di Maria, autore di un tiro diabolico da fuori area.

 

Pronosticoè l’esito gol quello suggerito dai nostri esperti di betting, giocata offerta a 1,44 da William Hill.


 

Atletico Madrid-Borussia Dortmund, ore 21

Pronostici Champions League 6 novembre 2018

 

Dopo il pesantissimo 0-4 di Dortmund la squadra di Simeone cerca il riscatto sul proprio terreno, che sarà il teatro della finalissima di Champions tra gli altri aspetti, ma i gialloneri sono partiti fortissimo in questa stagione e a sorpresa stanno dominando pure in Bundesliga, mostrando una qualità offensiva straripante. Per gli spagnoli un campionato tutto in salita al momento, nonostante la solita difesa d’acciaio, mentre nel girone arrivare al primo posto sarà un’impresa veramente ardua dopo la sconfitta in Germania.

 

Pronosticoi nostri analisti consigliano un esito 1 offerto a 1,90 da William Hill.


 

Quote offerte da William Hill.

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri esperti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*