Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Champions League

Pronostici Champions League 6 e 7 Marzo 2018

pronostici champions league 6 e 7 marzo 2018
 

Pronostici Champions League 6 e 7 Marzo 2018

Si giocano i primi quattro match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si tratta nello specifico degli impegni casalinghi di Liverpool e Manchester City ormai virtualmente qualificati dopo i roboanti successi delle sfide di andata, mentre nelle altre due sfide la qualificazione è ancora apertissima, nello specifico si tratta di Psg-Real Madrid e Tottenham-Juventus. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dalla nostra redazione.


 

Liverpool-Porto, ore 20.45

Pronostici Champions League 6 e 7 marzo 2018

 

Anfield si veste a festa per celebrare un Liverpool ormai proiettato ai quarti di finale dopo l’umiliante manita rifilata al Porto nel suo stadio Do Dragao, risulato che ha mostrato in maniera disarmante la differenza di valori tra due compagini molto differenti, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello dell’autostima. I Reds, nonostante la partenza di Coutinho, si affidano al talento dell’egiziano Salah che ha avuto un impatto devastante sia con il campionato inglese, sia nella massima competizione internazionale, dove in un contesto tanto brillante ha saputo esprimere il suo massimo potenziale.

 

Pronostico: il risultato conta poco o nulla e allora che giocare i classici segni 1-x-2 diventa assolutamente superfluo, mentre il contesto generale di un match che assomiglia molto ad una semplice sgambata infrasettimanale lascia spazio alla soluzione di gioco over 2,5, quotata 1,60 da Snai, proposta ovviamente dai nostri analisti.


 

Psg-Real Madrid, ore 20.45

Pronsostici Champions League 6 e 7 marzo 2018

 

Mancherà ovviamente Neymar nelle file di un Psg chiamato alla più classica delle remuntade, contro la detentrice delle ultime due edizioni della massima competizione internazionale. Ma i problemi dei parigini non si fermano qui visto che pure Mbappè è in forte dubbio, con conseguente impiego di Draxler e Di Maria a supporto di Cavani punta centrale.

 

Passando alle merengues invece esistono solo sue defezioni, quella di Marcelo in difesa e quella di Bale, probabilmente partente dalla panchina, con Isco pronto a iniziare dal primo minuto. Gli uomini di Zidane non stanno certo disputando la loro miglior stagione dal punto di vista del gioco e dei risultati, come testimonia l’uscita prematura dalla lotta per il titolo nel proprio campionato, oltre ovviamente all’inedito secondo posto nel girone di qualificazione di Champion, a vantaggio del Tottenham di Pochettino.

 

Pronostico: non sarà indubbiamente una passeggiata per i madrilisti, ma le defezioni offensive dei padroni di casa ovviamente sono troppo gravi per non avere più di un dubbio sulla possibilità di ribaltare il risultato negativo di Madrid. Il consiglio dei nostri esperti di betting è relativo in questo caso alla multigol 2-5 proposta a 1,35 da Snai.


 

Manchester City-Basilea, ore 20.45

Pronostici Champions League 6 e 7 marzo 2018

 

Guardiola non smette di stupire, il suo City è diventata una macchina da gol e sembra aver radicalmente cambiato pelle rispetto alla balbettante stagione passata, avendo di fatto vinto la Premier League, dove manca solo la conferma matematica, e dominato fino ad ora le partite disputate in Champions League. A Basilea è andata in scena l’ennesima mattanza calcistica, con i Citizens letteralmente padrone del campo e capace di una prova di forza assolutamente spaventosa. Svizzeri quindi chiamati ad una prestazione legata esclusivamente al’orgoglio, date le possibilità praticamente azzerate di accedere ai quarti di finale.

 

Pronostico: novanta minuti dove conta solo divertirsi e dove quindi c’è il forte rischio di assistere magari ad un pareggio con gol. I nostri redattori suggeriscono in questo caso l’esito multigol 2-5 proposto a 1,28 da Snai.


 

Tottenham-Juventus, ore 20.45

Pronostici Champions League 6 e 7 marzo 2018

 

A Wembley ecco accendersi i riflettori su una delle sfide più affascinanti degli ottavi di finale, da una parte infatti abbiamo l’entusiasmo degli Spurs capaci di dominare la Juve sul piano del gioco nei primi novanta minuti, dall’altra una squadra che dopo aver sfiorato il 3-0 con Higuain ha subito la rimonta prepotente degli uomini di Pochettino, che ovviamente partono con i favori del pronostico. Allegri presenta una squadra incerottata, con Higuain pronto solo per la panchina ed un Mandzukic non al meglio dal punto di vista atletico. Ipotesi concreta quindi di vedere pure il croato tra i non titolari, con avanzamento di Alex Sandro a supporto di Dybala.

 

Pronostico: le defezioni di casa Juve, unite al momento poco brillante, lasciano presagire ad una serata particolarmente complicata dei bianconeri. Il nostro team di analisti suggerisce in questo caso l’esito 1 proposto ottimamente a 2,20 da Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri esperti sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

 

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *