jump to example.com
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Champions League

Pronostici Champions League 5 Dicembre 2017

pronostici champions league 5 dicembre 2017
 

Pronostici Champions League 5 Dicembre 2017

I match dei gironi di Roma e Juventus sono al centro della rubrica dedicata a questo martedì di Champions League, con le due italiane ad un passo dalla qualificazione, a differenza di un Napoli quasi fuori dalla competizione. I bianconeri di Allegri sono di scena in Grecia contro l’Olympiakos, mentre i giallorossi cercheranno di festeggiare il passaggio agli ottavi davanti alla propria tifoseria, contro gli azeri del Qarabag. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dalla nostra redazione.


 

Olympiakos-Juventus, ore 20.45

Pronostici Champions League 5 dicembre 2017

 

Juventus all’ultimo capitolo di una fase a gironi giocata non certo ad alti livelli, con prestazioni incolori e risultati parzialmente deludenti che rendono ancora precaria una classifica che vede solo il Barcellona sicuro qualificato, mentre i bianconeri dovranno cercare di non fallire contro i greci, visto che le scarse motivazioni dei catalani potrebbero favorire uno Sporting chiamato a vincere a tutti i costi al Camp Nou di Barcellona.

 

Pronostico: Allegri chiede ad Higuain l’ennesimo gol che possa scacciare i fantasmi relativi ad un’eventuale eliminazione, che decreterebbe il quasi fallimento stagionale. Grecia che negli anni ottanta è stata teatro della dolorosa sconfitta nella finale di Coppa dei Campioni contro l’Amburgo e quindi non proprio amatissima dall’ambiente bianconero. Il consiglio di gioco dei nostri esperti di betting è relativo ad un esito 2 quotato 1,25 da Betfair.


 

Barcellona-Sporting Lisbona, ore 20.45

Pronostici Champions League 5 dicembre 2017

 

Le notizie provenienti dalla Grecia potrebbero incidere non poco sul morale dei portoghesi già in difficoltà contro una formazione che anche con le seconde linee non ama regalare nulla a nessuno. Barcellona già qualificato e sicuro del primo posto, che potrebbe interpretare i novanta minuti come una semplice sgambata, ma nel dna ovviamente hanno sempre quella voglia di vincere quasi ossessionante.

 

Pronostico: partita che potrebbe regalare parecchie emozioni e reti, i nostri analisti infatti suggeriscono un esito over 2,5 quotato 1,55 da Betfair.


 

Chelsea-Atletico Madrid, ore 20.45

Pronostici Champions League 5 dicembre 2017

 

A Stamford Bridge va in scena un match piuttosto delicato per un Atletico Madrid ad un passo dalla clamorosa eliminazione e conseguente passaggio ai sedicesimi di Europa League, infatti i padroni di casa sono matematicamente qualificati, ma vogliono comunque difendere il primato in graduatoria. Spagnoli che possono solo sperare in un passo falso della Roma per alimentare speranze di passaggio del turno, ma le chance obbiettivamente sono ridotte al lumicino.

 

Pronostico: l’orgoglio dei colchoneros darà vita indubbiamente ad un match dai grandi contenuti agonistici, ma il Chelsea venderà cara la pelle, quindi per i nostri analisti il consiglio di gioco si basa su di un esito gol proposto a 1,72 da Betfair.


 

Roma-Qarabag, ore 20.45

Pronostici Champions League 5 dicembre 2017

 

L’Olimpico si stringe intorno ai propri beniamini per cercare di dare la spinta decisiva e trascinare i giallorossi agli ottavi di finale. L’avversario non è certo quello che fa tremare i polsi, ma visto il risultato degli azeri in quel di Madrid non si può nemmeno considerare questa partita una passeggiata di salute.

 

Pronostico: la concentrazione della Roma sarà altissima, soprattutto a livello difensivo, prendere gol infatti vorrebbe dire riportare in vita i fantasmi di antiche eliminazioni giunte nel match finale del girone, quindi per i nostri redattori è interessante la quota di un esito nogol proposto a 1,53 da Betfair.


 

Quote offerte da Betfair..

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri redattori nelle consuete rubriche settimanali.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *