jump to example.com
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Champions League

Pronostici Champions League 4 Luglio 2017

pronostici champions league 4 luglio 2017
 

Pronostici Champions League 4 Luglio 2017

E’ già tempo di  Champions League a poco più di un mese dalla finale di Cardiff. Si giocano infatti le sfide di ritorno del primo turno preliminare della massima competizione internazionale e i nostri esperti di betting hanno selezionato quelle più interessanti proponendovi analisi e pronostico per ogni singolo evento.


 

Europa Fc-Tns, ore 19.30

Pronostici Champions League 4 Luglio 2017

 

L’Europa FC vincitrice del campionato di Gibilterra affronta i gallesi del TNS, a loro volta primi nel loro torneo nazionale. Nonostante i padroni di casa abbiano parteciprato in una sola occasione alla Champions League hanno saputo espugnare il campo dei loro avversari con un perentorio 2-1, punteggio che pone in posizione di vantaggio e permette loro di poter anche perdere per 1-0 avendo realizzato ben due reti in trasferta. Chi passa tra le due compagini affronterà il Rijeka.

 

Pronostico: match che tatticamente sarà piuttosto aperto essendo protagoniste due difese non certo impeccabili. Inoltre il ko subito dai gallesi li contringerà a riversarsi nella metà campo avversaria concedendo pericolosi contropiedi. I nostri redattori suggeriscono l’esito gol proposto a 1,65 da Snai.

 

Probabili formazioni

 

Europa FC (4-1-3-2): Munoz; Toscano Serrano, Merino Sanchez, Belfortti, Garcia; Moya; Alex Quillo, Yahaya, Walker; Gomez Bernal, Roldan

 

TNS (4-2-3-1): Harrison; Spender, Saunders, Rawlinson, Pryce; Edwards, Routledge; Mullan, Brobbel, Cieslewicz; Quigley.


 

Santa Coloma-Alashkert, ore 20.30

Pronostici Champions League 4 Luglio 2017

 

L’FC Santa Coloma è la squadra campione Andorra e affronta gli armeni dell’Alashkert che si sono imposti per 1-0 nel match di andata, risultato che permette loro di poter contare su due risultati su tre o quantomeno su una sconfitta con un margine di un gol di scarto, segnando però almeno una rete.

 

Pronostico: sfida di non semplice lettura, anche se non è così assurdo pensare ad un match con almeno due reti totali, esito consigliato dai nostri analisti e quotata discretamente a 1,35 da Snai.

Probabili formazioni

 

Fc Santa Coloma (4-2-3-1): Casals; Ramos Isus, Lima, Ramos, Capdevila; Rebes, Santos; Juanfer, Conde Roguerol, Sosa; Cubas

 

Alashkert (3-5-1-1): Beglaryan; Voskanyan, Stojkovic, Arakelyan; Minasyan, Dashyan, Veranyan, Yedigaryan; Daghbashyan; Yedigaryan; Nenadovic


 

La Fiorita-Linfield, ore 20.30

Pronostici Champions League 4 Luglio 2017

 

I sanmarinesi del La Fiorita, squadra in cui milita Daniele Tommasi ex centrocampista giallorosso, affrontano nel match di ritorno del preliminare di Champions League i nordirlandesi del Linfield, vittoriosi nella sfida di Belfast solo per 1-0, grazie ad un gol ottenuto al minuto 89, segno che il divario tecnico non è così netto come appare sulla carta. Da notare poi il clamoroso errore dal dischetto sullo 0-0 del La Fiorita che poteva indirizzare la sfida a loro favore e permettere una miglior gestione dei restanti novanta minuti.

Pronostico: di tutte le quote presenti in palinsesto, quella che più ha convinto il nostro team di esperti è relativa all’esito gol proposto da Snai al raddoppio !!


 

Quote offerte da Snai.

 

Seguite sempre le dritte dei nostri redattori sempre pronti a indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *