jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Champions League

Pronostici Champions League 3 Ottobre 2018

 

Pronostici Champions League 3 Ottobre 2018

Si conclude nella serata di mercoledì la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. La nostra redazione ha selezionato i match più signigicativi, ecco quindi per voi analisi e pronostici dei singoli eventi.


 

Dortmund-Monaco, ore 21

Pronostici Champions League 3 ottobre 2018

 

E’ un Dortmund completamente diverso da quello della passata stagione, primo in campionato grazie al recente sorpasso ai danni del Bayern, nel girone di Champions ha esordito con una vittoria per 1-0 sui belgi del Brugge, arrivata non senza difficoltà nei minuti finali grazie al gol di Pulisic.

 

Monaco in una situazione inversa, ovvero dopo stagioni piuttosto sorprendenti anche in ottica europea, i francesi infatti dopo aver perso il primo match del raggruppamento contro l’Atletico Madrid hanno pericolosamente invertito la rotta in campionato, vincendo solo una volta in otto turni, per una classifica che li vede in terzultima posizione a quota sei punti.

 

Pronostico: non sarà di sicuro una passeggiata per i gialloneri, quindi i nostri analisti suggeriscono un esito over 2,5 proposto a 1,50 da Bwin.


 

Napoli-Liverpool, ore 21

Pronostici Champions League 3 ottobre 2018

 

Allo stadio San Paolo va di scena un match ad altissima tensione tra i partenopei ed il Liverpool di Klopp, gara già importante in ottica qualificazione dopo il deludente pareggio a reti bianche dei parigini in casa della Stella Rossa. In campionato gli azzurri sono reduci dal ko dello Juventus Stadium, mentre i Reds hanno strappato il pareggio a tempo scaduto sul campo del Chelsea.

 

Pronostico: il nostro team di esperti suggerisce un esito gol offerto a 1,50 da Bwin.


 

Psv-Inter, ore 21

Pronostici Champions League 3 ottobre 2018

 

I nerazzurri cercano tre punti fondamentali in ottica qualificazione dopo il successo in rimonta contro il Tottenham nella prima giornata. Il Psv indubbiamente è la cenerentola del raggruppamento, ma non è mai da sottovalutare, specie sul proprio campo.

 

Pronostico: i nostri redattori consigliano un esito 2 offerto ottimamente a 2,25 da Bwin.


 

Tottenham-Barcellona, ore 21

Pronostici Champions League 3 ottobre 2018

 

Gli Spurs sono partiti nel peggiore dei modi perdendo contro l’Inter di Spalletti nel finale di una gara che sembrava ormai indirizzata verso il colpaccio esterno, ci hanno poi pensato Vecino ed Icardi a ribaltare il vantaggio iniziale dei londinesi, che ora devono cercare di non commettere ulteriori passi falsi per non compromettere la possibile qualificazione agli ottavi di Champions.

 

Il Barcellona è partito nel migliore dei modi nel proprio girone, ma in campionato ha conosciuto due battute d’arresto inattese contro Leganes e Bilbao, per un primo posto ora condiviso con i rivali storici del Real Madrid.

 

Pronostico: i nostri analisti consigliano un esito over 2,5 proposto a 1,53 da Bwin.


 

Quote offerte da Bwin.

 

Non dimenticate di seguire i suggerimenti dei nostri esperti di betting.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*