jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Champions League

Pronostici Champions League 28 Novembre 2018

 

Pronostici Champions League 28 Novembre 2018

Nella serata di mercoledì vanno in scena le ultime otto gare della quinta giornata della fase a gironi e la nostra redazione ha selezionato quattro partite in particolare, quelle delle due italiane ovviamente ed i match di Barcellona e Psg. Passiamo alle singole sfide, con i relativi pronostici.


 

Psg-Liverpool, ore 21

Pronostici Champions League 28 novembre 2018

 

Un girone ancora estremamente complicato quello che vede le due big del calcio europeo sfidarsi insieme al Napoli per accedere alla seconda fase della massima competizione internazionale. Al momento sono i partenopei ed i francesi al comando della graduatoria con 6 punti, mentre i Reds di Klopp hanno un punto meno. Pure la Stella Rossa in teoria è ancora in corsa per i primi due posti dopo il successo a sorpresa contro gli inglesi.

 

All’andata bella affermazione del Liverpool, ma ora lo scenario sembra cambiato radicalmente ed un eventuale ko renderebbe decisamente in salita il cammino verso gli ottavi di finale.

 

Pronosticoi nostri esperti di betting consigliano un esito gol offerto a 1,41 da Sisal.


 

Psv-Barcellona, ore 21

Pronostici Champions League 28 novembre 2018

 

Il Barcellona si presenta ad Eindhoven con numerosi infortuni, a partire da Suarez e Rakitic, fino ad arrivare a Rafinha, spazio quindi a Vidal e Dembelè, oltre ovviamente al solito Leo Messi, stella intramontabile di casa Blaugrana. Agli spagnoli basterebbe un pareggio per avere la matematica certezza del primo posto, ma in caso di buone notizie da Wembley anche una sconfitta sarebbe indolore. Il Psv dal canto suo non ha molto da sperare visto il solo punto ottenuto in quattro partite, rimane quindi solo l’orgoglio da mettere in campo.

 

Pronostico: ottima la quota del semplice esito 2 offerto a 1,47 da Sisal, giocata consigliata dai nostri analisti.


 

Napoli-Stella Rossa, ore 21

Pronostici Champions League 28 novembre 2018

 

I partenopei devono cercare i tre punti approfittando dello scontro diretto tra Psg e Liverpool, anche perchè un eventuale risultato negativo come contro il Chievo rischierebbe di rendere la trasferta di Anfield un match da cardiopalma. La Stella Rossa non ha nulla da perdere e già contro il Liverpool ha mostrato di poter centrare qualsiasi impresa.

 

Pronosticoi nostri redattori puntano con decisione sull’esito over 2,5 proposto a 1,50.


 

Tottenham-Inter, ore 21

Pronostici Champions League 28 novembre 2018

 

I nerazzurri hanno la possibilità di chiudere il discorso qualificazione uscendo imbattuti da Wembley, ma il Tottenham visto contro il Chelsea di Sarri e vittorioso per 3-1 ha indubbiamente convinto i più scettici, con un Harry Kane che appare tornato il bomber implacabile della passata stagione.

 

Pronosticoil nostro team di esperti suggerisce un esito 1 offerto a 1,71 da Sisal.


 

Quote offerte da Sisal.

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri analisti sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*