jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Champions League

Pronostici Champions League 24 Ottobre 2018

 

Pronostici Champions League 24 Ottobre 2018

Dopo le brillanti vittorie di Juventus e Roma scendono in campo Napoli ed Inter attese da due trasferte durissime contro Psg e Barcellona, match cruciali per consolidare il primato nei rispettivi gironi. La nostra redazione vi offre analisi e pronostici delle sfide più significative del mercoledì europeo.


 

Borussia Dortmund-Atletico Madrid, ore 21

Pronostici Champions League 24 ottobre 2018

 

Inizio di stagione spumeggiante per i gialloneri imbattuti sia in Champions, sia in campionato, con primi posti che sono un biglietto da visita importante e che lascia presupporre ad un anno calcistico con risultati eclatanti. Vittoriosi contro Bruges e Monaco senza subire reti i tedeschi cercano ora la vittoria che li lancerebbe verso gli ottavi di finale, ma il doppio confronto contro i Coclhoneros non sarà certo una passeggiata.

 

Atletico Madrid reduce dal pareggio contro il Villareal che ha impedito di sfruttare al meglio il ko casalingo dei cugini del Real, con un terzo posto attuale a -2 dalla capolista Barcellona. Dopo il trionfo in Supercoppa Europea i Colchoneros ora provano ad arrivare in fondo sia in Liga, sia in Champions, forti di un organico plasmato ad immagine e somiglianza del suo tenace tecnico, col ritorno di Diego Costa a rappresentare un valore aggiunto importante.

 

Pronostico: i nostri esperti di betting consigliano un esito gol offerto a 1,75 da Bwin.

Le probabili formazioni 

Dortmund (4-3-3): Burki; Piszczek, Diallo, Zagadou, Hakimi; Weigl, Witsel, Kagawa; Reus, Pulisic, Paco Alcacer.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Lucas Hernandez, Filipe Luis; Koke, Saul, Rodrigo, Lemar; Griezmann, Correa.


 

Psv-Tottenham, ore 18.55

Pronostici Champions League 24 ottobre 2018

 

Cammino travolgente quello del Psv in Eredivise dove ha totalizzato nove vittorie di fila, mentre in Champions fino ad ora sono arrivate solo sconfitte, rispettivamente contro Barcellona ed Inter, risultati che hanno subito compromesso il cammino verso la seconda fase, mentre il discorso relativo al terzo posto è ancora estremamente aperto e saranno proprio le due gare consecutive contro gli Spurs a determinare il futuro del Psv in campo internazionale.

 

Per i londinesi una sorta di ultima spiaggia dopo le sconfitte delle prime due giornate, infatti gli uomini di Pochettino sono ultimi a zero punti, esattamente come i loro avversari odierni e se il secondo posto diventa un obbiettivo ancora lontanissimo, per il passaggio all’Europa League potrebbe essere sufficiente battere gli olandesi nei prossimi due scontri diretti. In Premier i londinesi sono quinti in classifica e nel mercato di gennaio dovranno cercare qualche colpaccio per puntellare una rosa con evidenti criticità, specie in fase difensiva.

 

Pronostico: i nostri analisti consigliano in questo caso un esito over 2,5 proposto a 1,60 da Bwin.

PROBABILI FORMAZIONI

PSV (4-3-3): Zoet; Dumfries, Schwaab, Vieverger, Angelino; Hendrix, Pereiro, Rosario; Bergwijn, Lozano, De Jong.

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose, Dier, Dembele, Winks, Eriksen, Lucas Moura, Kane. All. Pochettino.


 

Barcellona-Inter, ore 21

Pronostici Champions League 24 ottobre 2018

 

Dopo la splendida affermazione del derby i nerazzurri sono ora attesi dal match delicatissimo del Camp Nou dove mancherà Leo Messi reduce dall’infortunio al radio del braccio patito nell’incontro vinto contro il Siviglia, defezione molto grave che si aggiunge a quella di Nainggolan nelle file interiste. Spalletti alle prese pure con gli acciacchi dei vari Perisic e Brozovic, ma nel complesso dovrebbe schierare una formazione molto competitiva.

 

Pronostico: due squadre che si sfidano per il primato nel girone, ma nel caso dei nerazzurri diventa fondamentale non perdere troppo terreno per non rimettere in gioco il Tottenham, squadra che avrà lo scontro diretto in casa. I nostri redattori consigliano un esito gol offerto a 1,65 da Bwin.


 

Psg-Napoli, ore 21

Pronostici Champions League 24 ottobre 2018

 

I partenoperi alla prova di maturità contro la squadra forse più ricca di talento della massima competizione internazionale, che nel proprio tridente può vantare giocatori del calibro di Di Maria, Mbappè e Cavani. Ma il raggruppamento C è iniziato contro ogni pronostico, con il Napoli al comando e Liverpool e Psg nelle vesti di inseguitrici. A livello di formazione si dovrebbe rivedere Ospina tra i pali, con il ritorno di Insigne in attacco e la presenza di Allan ed Hamsik in mediana.

 

Pronostico: i nostri esperti consigliano un esito over 2,5 proposto a 1,48 da Bwin.


 

Quote offerte da Bwin.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri analisti sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*