jump to example.com
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Champions League

Pronostici Champions League 13 Settembre 2017

pronostici champions league 13 settembre 2017
 

Pronostici Champions League 13 Settembre 2017

Dopo un martedì piuttosto amaro per le formazioni italiane, ecco arrivare la seconda tornata di partite per quanto concerne la prima giornata della fase a gironi di Champions League, con il Napoli di Maurizio Sarri impegnato in Ucraina contro uno Shaktar piuttosto lontano dalla miglior condizione. Il nostro team di redattori propone l’analisi ed il pronostico delle sfide più significative in programma mercoledì sera.


 

Feyenoord-Manchester City, ore 20.45

Pronostici Champions League 13 Settembre 2017

 

I citizens stanno entrando in forma smagliante e la manita rifilata dagli uomini di Guardiola al malcapitato Liverpool è indubbiamente la prova di una condizione mentale eccellente. Discorso diverso per i padroni di casa che a livello tecnico sono una spanna sotto i loro avversari e che quindi partono con tutti i pronostici contrari come si evince pure dalle quote dei vari palinsesti.

 

Pronostico: di tutte le quote offerte per i nostri analisti risulta molto interessante quella relativa alla combobet 2+over 1,5 quotata a 1,50 da Snai.


 

Lipsia-Monaco, ore 20.45

Pronostici Champions League 13 settembre 2017

 

Il Monaco orfano di Mbappè volato alla volta di Parigi ha subito una clamorosa sconfitta in quel di Nizza, uno 0-4 preoccupante e che potrebbe avere ripercussioni importanti a livello psicologico in una trasferta non proprio semplicissima su un campo dove non sarà facile per nessuno andare a vincere. I padroni di casa hanno una governance danarosa ed ambiziosa allo stesso tempo, elementi che portano l’entusiasmo di tutto l’ambiente alle stelle.

 

Pronostico: pur essendo una neofita in ambito di Champions League, la formazione del Lipsia è assolutamente da non sottovalutare, quindi per il nostro team di analisti è meglio orientare il pronostico sulla giocata multigol 3-5 proposta a 1,87 da Snai.


 

Liverpool-Siviglia, ore 20.45

Pronostici Champions League 13 settembre 2017

 

I reds hanno pagato a caro prezzo l’atteggiamento sbarazzino e spensierato in quel di Manchester, dove il City ha letteralmente fatto a pezzi la squadra di Klopp bisognosa sempre di essere tenuta sulle spine a livello motivazionale per non subire tracolli verticali imbarazzanti. Il Siviglia sta vivendo un’importante metamorfosi dovuta al ricambio generazionale e ad un mercato che ha indubbiamento ridimensionato le ambizioni di un club che in Europa League ha fatto la storia vincendo per ben tre anni di fila la competizione internazionale, record assoluto.

 

Pronostico: Anfield non è mai un campo semplice da affrontare, pure per una squadra navigata come quella spagnola, quindi per i nostri esperti di betting è consigliabile puntare sulla giocata multigol 2-5 proposta a 1,30 da Snai.


 

Tottenham-Dortmund, ore 20.45

Pronostici Champions League 13 settembre 2017

 

A White Hart Lane si accendono i riflettori su di una sfida tra le più attese del primo turno, ovvero quella tra gli uomini di Pochettino e il Dortmund, due squadre che a livello di gioco regalano spesso spunti interessanti per gli amanti del bel calcio. Difficile capire chi sia il favorito, anche perchè gli spurs faticano a trovare quella continuità di rendimento che li proietterebbe tra le migliori compagini della manifestazione.

 

Pronostico: novanta minuti che si preannunciano pirotecnici, soprattutto considerando che siamo alla fase a gironi dove non c’è la tensione dell’eliminazione diretta. I nostri esperti propongono quindi un esito over 2,5 quotato a 1,65 da Bet365.


 

Shaktar-Napoli, ore 20.45

Pronostici Champions League 13 settembre 2017

 

L’ambizioso Napoli di Maurizio Sarri prova a centrare la prima vittoria in un girone dove obbiettivamente appare la migliore squadra, non solo sul piano del gioco, ma pure su quello tecnico. Ucraini che provano a mettere i bastoni tra le ruote ai partenopei forti della spensieratezza di chi non ha nulla da perdere, ma a livello tattico servirà una prestazione impeccabile per strappare quantomeno un pareggio.

 

Pronostico: eccellente quota per la vittoria esterna degli azzurri proposta a 2,15 da Bet365, soluzione di gioco fortemente consigliata dal nostro team di redattori.


Quote offerte da:

 

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco dei nostri analisti sempre pronti ad indicare le migliori quote presenti in palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *