jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Champions League

Pronostici Champions League 13 e 14 Marzo 2018

pronostici champions league 13 e 14 marzo 2018
 

Pronostici Champions League 13 e 14 Marzo 2018

Si giocano i primi quattro match di ritorno per quanto riguarda gli ottavi di finale della massima competizione internazionale. Ad aprire le danze nella serata di martedì 13 marzo ecco la Roma di Di Francesco attesa dalla remuntada contro lo Shaktar dopo il ko in Ucraina. A seguire un’altra partita molto attesa, nello specifico si tratta dello scontro tra lo United di Mourinho ed il Siviglia dell’aeroplanino Montella. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dalla nostra redazione.


 

Martedì 13 Marzo 2018

 

Manchester United-Siviglia, ore 20.45

Pronostici Champions League 13 e 14 marzo 2018

 

Sul piano del risultato è una sfida ancora apertissima dopo il pareggio a reti bianche dell’andata, ma ovviamente bisogna considerare il diverso momento di forma delle due compagini, oltre ovviamente ad un evidente divario sul piano dell’organico. In Liga il Siviglia è ormai distante anni luce dalla zona Championa League nonostante un buon quinto posto, infatti il ko casalingo contro il Valencia è praticamente la mazzata finale sulle esigue speranze degli ospiti di finire nei primi quattro posti. Vittorioso 5 volte in Europa League, il Siviglia fatica invece notevolmente nella massima competizione internazionale, dove non ha mai dato l’impressione di poter arrivare alla finalissima-

 

I Red Devils sono secondi in classifica in Premier League, dietro il fortissimo Manchester City di Guardiola, ma davanti al Chelsea ed al Liverpool, sconfitto nello scontro diretto di sabato pomeriggio, un 2-1 che ha messo le ali al morale degli uomini di Mourinho, detentori della scorsa edizione di Europa League e della coppa nazionale, due risultati che certificano l’ottimo lavoro dello special one.

 

Pronostico: i nostri esperti di betting hanno molta fiducia nei padroni di casa, che tra l’altro non possono permettersi risultati diversi dalla vittoria, visto che un eventuale pareggio con reti significherebbe eliminazione certa. Il consiglio di gioco si basa sull’esito 1 quotato 1,61 da William Hill.

 

Probabili formazioni 

 

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Valencia, Lindelof, Smalling, Young; McTominay, Matic; Martial, Lingard, Sanchez; Lukaku.

 

SIVIGLIA (4-3-3): Rico; Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Pizarro; Sarabia, Vazquez, Correa; Ben Yedder.


Roma-Shaktar Donetsk, ore 20.45

Pronostici Champions League 13 e 14 marzo 2018

 

In casa Roma si vive una vigilia molto serena dopo le belle vittorie contro Napoli e Torino che hanno fatto dimenticare sia il periodo di flessione in campionato, sia le tensioni legate alla vicenda Dzeko promesso al Chelsea e poi riconfermato nella rosa dei capitolini per la mancanza dell’accordo economico. Nella sfida in Ucraina si è visto per almeno un tempo una grande Roma, passata in vantaggio con il fantasista turco Under e poi rimontata dallo Shaktar che ha chiuso i novanta minuti con un 2-1 non certo rassicurante, visto che un semplice 1-0 qualificherebbe squadra italiana.

 

Pronostico: partita dove è molto probabile che vadano a segno entrambe le formazioni, infatti i nostri analisti suggeriscono un esito gol quotato 1,57 da William Hill.

 

Probabili formazioni

 

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

 

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Facundo Ferreyra.


 

Mercoledì 14 Marzo 2018

 

Besiktas-Bayer Monaco, ore 20.45

Pronostici Champions League 13 e 14 marzo 2018

 

Praticamente una formalità la sfida di ritorno tra la formazione turca ed il Bayern Monaco, vittorioso nel match dell’Allianz Arena con una clamorosa manita, senza subire alcuna rete, risultato che certifica il netto divario tra le due squadre e non lascia nessuna speranza ai padroni di casa per un eventuale passaggio di turno.

 

Pronostico: novanta minuti dal sapore di amichevole, che potrebbero favorire esito gol fortemente consigliato dai nostri redattori e quotato 1,50 da William Hill.

 

Probabili Formazioni

 

BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Adriano, Tosic, Pepe, Erkin; Hutchinson, Medel; Quaresma, Talisca, Babel; Vagner Love.

 

BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Rafinha, Sule, Hummels, Alaba; Vidal, Martinez, Rodriguez: Robben, Wagner, Ribery.


 

Barcellona-Chelsea, ore 20.45

Pronostici Champions League 13 e 14 marzo 2018

 

Valverde deve rinunciare al faro di centrocampo Iniesta, ma fortunatamente in attacco può disporre del solito Leo Messi e di Suarez, supportati da Dembelè, giocatore mai entrato nel cuore dei tifosi Blaugrana e probabilmente destinato ad essere sostituito da Coutinho, l’ex Liverpool che però non è utilizzabile in Champions League.

 

Il Chelsea è reduce dal comodo successo contro il Crystal Palace, risultato che non modifica di molto un contesto generale in cui difficilmente i Blues sapranno entrare nelle prime quattro posizioni, a causa di una stagione non proprio brillantissima e che rischia di diventare fallimentare in caso di eliminazione al Camp Nou di Barcellona.

 

Pronostico: dopo il beffardo pareggio a Stamford Bridge, il Chelsea cerca la grande impresa sul terreno dei Blaugrana, ma ovviamente sul piano della condizione e del morale gli spagnoli si fanno preferire. Il consiglio di gioco dei nostri analisti si basa sull’esito 1 offerto a 1,44 da William Hill.

 

Probabili formazioni

 

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba, Paulinho, Busquets, Rakitic, Dembelè; Suarez, Messi

 

CHELSEA (3-4-2-1): Courtois; Rudiger, Azpilicueta, Christensen; Moses, Fabregas, Kantè, Alonso; Pedro, Willian, Hazard


 

Quote offerte da William Hill.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri esperti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*