jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Champions League

Pronostici Champions League 13 e 14 Febbraio 2018

pronostici champions league 13 e 14 febbraio 2018
 

Pronostici Champions League 13 e 14 Febbraio 2018

Ritorna finalmente la Champions League che vive l’appuntamento con le prime quattro partite di andata degli ottavi di finale, cominciando con quelle in programma martedì sera, nello specifico si tratta dell’impegno casalingo della Juventus contro gli Spurs e della trasferta del City di Guardiola in quel di Basilea. A seguire nella serata di mercoledì la sfida tra Porto e Liverpool e l’attesissimo match del Bernabeu tra le merengues ed il Psg. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dalla nostra redazione.


 

Pronostici Champions League 13 e 14 Febbraio 2018

 

Basilea-Manchester City, ore 20.45

Pronostici Champions League 13 e 14 febbraio 2018

 

Si accendono i riflettori al St. Jakob Park dove arriva il Manchester City dominatore assoluto della Premier League e vincitore del gruppo F, quello del Napoli, totalizzando ben 15 punti in sei partite frutto di 5 vittorie ed una sconfitta in casa dello Shaktar a qualificazione già archiviata.

 

Gli svizzeri sono secondi in classifica nel proprio campionato mentre nella fase a gironi hanno chiuso al secondo posto davanti a Cska Mosca e Benfica, alle spalle dello United di Mourinho.

 

Pronostico: nettamente favoriti gli inglesi ovviamente, anche se il Basilea ha mostrato di essere squadra estremamente battagliera tra le mura amiche dove ha umiliato il Benfica sotto una pioggia di gol. I nostri analisti suggeriscono la combobet x2+over 2,5 proposta a 1,62 da Sisal.

 

Probabili Formazioni

 

Basilea (3-4-3): Vaclik; Akanji, Suchy, Balanta; Lang, Die, Xhaka, Petretta; Steffen, Oberlin, Ajeti.

 

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Danilo, Mangala, Otamendi, Delph; Fernandinho; B. Silva, Gundogan, Touré, Sané; Gabriel Jesus.


 

Juventus-Tottenham, ore 20.45

Pronostici Premier League 13 e 14 febbraio 2018

 

Non è stato sicuramente un sorteggio morbido quello dei bianconeri che hanno pescato nell’urna il temuto Tottenham di Pochettino, formazione attualmente terza in campionato a 20 punti dalla capolista City, ma comunque protagonista di partite sempre estremamente spettacolari nelle quali emerge il solito implacabile Harry Kane capocannoniere con ben 23 reti all’attivo. Nella fase a gironi gli inglesi hanno addirittura ottenuto la prima piazza davanti al Real detentore del trofeo continentale, eliminando inoltre il Dortmund costretto a ripiegare sui sedicesimi di Europa League, nei quali affronteranno l’Atalanta.

 

In casa Juve si registra il pienone in infermeria viste le defezioni di Matuidi, Lichsteiner, Dybala, Howedes e Cuadrado, con un Douglas Costa ancora convalescente e probabilmente impiegato a mezzo servizio. Di conseguenza fiducia a De Sciglio sulla fascia, mentre si rivedrà il gioiellino Bentancur in mediana che farà coppia con Khedira. Davanti solita coppia Higuain-Mandzukic supportati appunto dall’ex esterno del Bayern Monaco.

 

Pronostico: la partita di andata è sempre estremamente importante visto che il gol esterno vale doppio in base al regolamento di coppa. Considerando l’ottimo livello dell’attacco ospite i nostri esperti suggeriscono un esito gol proposto ottimamente a 1,89 da Sisal.

 

Probabili Formazioni

 

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

 

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dembele, Dier; Son, Eriksen, Alli; Kane.


 

Pronostici Champions League 13 e 14 Febbraio 2018

 

Porto-Liverpool, ore 20.45

Pronostici Champions League 13 e 14 febbraio 2018

 

Porto in gran forma nel proprio campionato dove comanda con grande autorità e 55 punti all’attivo da imbattuto. Nella fase a gironi i lusitani si sono qualificati come seconda classificata del gruppo G dietro i turchi del Besiktas, ma davanti a squadre estremamente accreditate come Lipsia e Monaco, semifinalista della scorsa edizione di Champions League.

 

I Reds arrivano a questo prestigioso appuntamento da grandi favoriti, infatti la formazione di Klopp è attualmente terza in campionato trascinata dall’ex giallorosso Salah, vicecapocannoniere con 22 reti realizzate, mentre nel girone di Champions si è qualificata vincendo il gruppo E davanti al Siviglia. Da segnalare l’assenza del tedesco Emre Can squalificato per un turno.

 

Pronostico: il nostro team di redattori non crede nel successo lusitano suggerendo la doppia chance x2 quotata 1,36 da Sisal.

 

Probabili Formazioni

 

Porto (4-3-3): Sa, Felipe, Maxi Pereira, Telles, Reyes, Oliveira, Herrera, Otavio, Marega, Tiquinho, Jesus Corona.

 

Liverpool (4-3-3): Karius, Van Dijk, Matip, Robertson, Alexander-Arnold, Oxlade-Chamverlain, Henderson, Wijnaldum, Salah, Firmino, Mane.


Real Madrid-Psg, ore 20.45

Pronostici Champions League 13 e 14 febbraio 2018

 

Dopo aver vinto due edizioni di fila della Champions League, un inedito da quando la massima competizione internazionale ha cambiato formula, la squadra di Zidane prova a ripetersi, anche perchè in Liga ormai il primo posto è saldamente nelle mani del Barcellona che vanta ben 17 punti di vantaggio sulla squadra della capitale che naviga mestamente in quarta posizione. Nella fase a gironi le Merengues hanno chiuso a sorpresa in seconda posizione il gruppo H, dietro un sorprendente Tottenham, ma davanti i tedeschi del Dortmund.

 

Il Psg si presenta in maniera ambiziosa al Santiago Bernabeu, dopo la faraonica campagna trasferimenti che ha visto gli arrivi dei talentuosi Neymar e Mbappé, che formano con Cavani un tridente spaventoso sul piano tecnico. In campionato i parigini sono primi a quota 65, 12 punti in più del Monaco, mentre nella fase a gironi ha vinto il gruppo B davanti al Bayern Monaco con 15 punti, gli stessi dei tedeschi, ma con una differenza reti favorevole agli uomini di Emery.

 

 

Pronostico: partita che promette di essere estremamente combattuta e spettacolare, con formazioni dagli attacchi esplosivi e difese invece spesso distratte in maniera imbarazzante. Il consiglio di gioco dei nostri esperti è inerente una combobet gol+over 2,5 proposta a 1,58 da Sisal.

Probabili formazioni

 

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Kovacic; Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.

 

PSG (4-3-3): Areola; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Diarra; Neymar, Cavani, Mbappé. All.: Emery.


 

Quote offerte da Sisal.

 

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco dei nostri analisti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*