jump to example.com
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Champions League

Pronostici Champions League 12 Settembre 2017

pronostici champions league 12 settembre 2017
 

Pronostici Champions League 12 Settembre 2017

Parte finalmente la Champions League con la prima giornata della fase a gironi che vedrà scendere in campo nella serata di martedì sia la Juventus impegnata al Camp Nou di Barcellona, sia la Roma che invece ospiterà all’Olimpico l’Atletico Madrid di Simeone. A Glasgow invece giocherà l’atteso Psg dei fenomeni Mbappè e Neymar, mentre per Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco dovrebbe essere una sfida abbordabile quella interna rispettivamente contro Qarabag, Basilea e Chelsea. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici dei nostri esperti di betting.


 

Manchester United-Basilea, ore 20.45

Pronostici Champions League 12 settembre 2017

 

I red devils hanno iniziato la stagione in maniera ottimale nonostante la sconfitta in supercoppa europea contro un Real Madrid ingordo di titoli, in Premier League inatti gli uomini di Mourinho veleggiano in testa in coabitazione con i cugini del City, anche se nell’ultimo turno hanno dovuto dividere la posta in casa dello Stoke City con un pirotecnico 2-2. Basilea quindi chiamato alla grande impresa visto che gioca pure fuori casa, ma pure in campionato gli elvetici sembrano aver perso smalto.

 

Pronostico: match che i nostri redattori considerano da over 2,5 proposto a 1,53 da William Hill.


 

Chelsea-Qarabag, ore 20.45

Pronostici Champions League 12 settembre 2017

 

Antonio Conte all’esordio in Europa con il suo Chelsea che dopo aver vinto il campionato prova a farsi rispettare nel palcoscenico più prestigioso del continente dove a sfidarsi saranno le big europee. Avversario dei blues una delle formazioni più deboli in assoluto, ovvero il Qarabag che si presenta a Stamford Bridge nel ruolo di autentica cenerentola.

 

Pronostico: veramente netto il divario tecnico tra due formazioni che vivono su pianeti opposti a livello motivazionale. Il nostro team di analisti accende i riflettori sull’esito over 3,5 proposto ottimamente a 2,25 da William Hill.


 

Bayern Monaco-Anderlecht, ore 20.45

Pronostici Champions League 12 settembre 2017

 

Per il tecnico italiano sono momenti difficili, specie dopo il ko di campionato contro l’Hoffenheim squadra sorprendente e spregiudicata che ha messo a nudo le criticità di una difesa bavarese assolutamente imbarazzante. Avversario odierno lo storico Anderlecht, squadra dal buon blasone internazionale ma che vive un momento di grande appannamento pure in campionato dove fatica a tenere il passo delle prime e comunque con una rosa molto modesta rispetto a quella dei bavaresi.

 

Pronostico: i nostri esperti considerano l’esito over 3,5 tra quelli più interessanti in palisesto, giocata proposta da Eurobet a 1,62.


 

Roma-Atletico Madrid, ore 20.45

Pronostici Champions League 12 settembre 2017

 

Giallorossi all’esordio in Champions League con un impegno casalingo particolarmente duro, ovvero il test contro i colchoneros di Simeone, squadra tatticamente tra le più difficili in assoluto dell’intero panorama internazionale. Il rinvio del match di campionato contro la Sampdoria aiuta non poco i padroni di casa che arrivano così riposati, ma gli spagnoli vorranno subito partire con la giusta marcia per distanziare una diretta concorrente.

 

Pronostico: Atletico che appare superiore ad una Roma che senza Salah sembra essersi ridimensionata e che in difesa pecca di amnesie importanti che pure contro l’Inter sono risultate fatali. Ottima la quota del segno 2 consigliato dai nostri redattori e proposto a 2,65 da Eurobet.


 

Barcellona-Juventus, ore 20.45

Pronostici Champions League 12 settembre 2017

 

Aria di rivincita in casa Barcellona dopo l’eliminazione bruciante della scorsa edizione che ha portato poi gli uomini di Allegri in semifinale prima e a Cardiff successivamente. Ma dopo pochi mesi gli scenari sono profondamente mutati, da una parte i blaugrana orfani di Neymar ma comunque in buona condizione fisica, dall’altra una Juventus senza Bonucci e con criticità difensive evidenti che già nella sfida amichevole di questa estate ha ceduto contro i catalani. Allegri senza Mandzukic e con il dubbio se inserire Bernardeschi dal primo minuto.

 

Pronostico: i nostri analisti considerano vertiginosa la quota della combobet 1+over 2,5 quotata addirittura a 2,40 da Eurobet.


 

Celtic-Psg, ore 20.45

Pronostici Champions League 12 settembre 2017

 

Il Psg si presenta gonfiando il petto dopo un mercato estivo esplosivo e a tratti esagerato che ha portato in rosa due fenomeni offensivi come Mbappè e Neymar, completando un reparto dove già c’erano Di Maria e Cavani. Il Celtic Glasgow si presenta con evidente preoccupazione dovendo ospitare in assoluto una corazzata difficilissima da fermare e che ha pure una fame di vittorie pazzesca dopo i flop a ripetizione in Champions League.

 

Pronostico: immaginare un impatto devastante dei parigini non è certo una follia e la difesa degli scozzesi non risulta nemmeno essere tra le meno battibili della competizione. I nostri esperti consigliano di conseguenza la combobet 2+over 2,5 quotata 1,60 da Eurobet.


 

Quote offerte da:

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri redattori nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *