jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Champions League

Pronostici Champions League 10 Luglio 2018

Pronostici Champions League 10 luglio 2018
 

Pronostici Champions League 10 Luglio 2018

Prosegue il lungo cammino che determinerà la griglia della prima fase della prossima Champions League 2018/19. Di tutte le partite sono state selezionate quelle in cui sono impegnate in trasferta Hapoel Beer Sheva, Legia Varsavia e Celtic Glasgow. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dalla nostra redazione.


 

Floora-Hapoel Beer Sheva, ore 17.30

Pronostici Champions League 10 luglio 2018

 

Le due compagini si incontreranno per la prima volta nella storia, gli estoni sono attualmente al secondo posto in campionato, con una media realizzativa di tutto rispetto, 57 i gol realizzati in 18 partite, gli israeliani che invece hanno vinto il proprio campionato nella passata stagione e attualmente sono in fase di preparazione con varie gari amichevoli. Padroni di casa che invece sono in ottima condizione psico-fisica, anche favoriti dal fatto di essere impegnati dal campionato estone ancora in corso, ma soprattutto capaci di un buon turn over grazie alla rosa di 26 giocatori a disposizione del tecnico.

 

Pronostico: i nostri esperti di betting consigliano l’ambizioso esito gol proposto ottimamente a 1,90 da Snai.


 

Alashkert-Celtic, ore 18

Pronostici Champions League 10 luglio 2018

 

Turno sulla carta agevole per il Celtic Glasgow, storica formazione scozzese che da sempre calca i campi internazionali, anche con risultati di discreto prestigio come il successo nell’edizione del 1967 dell’allora coppa dei campioni e la finale persa nel 1970. L’avversario del primo turno preliminare saranno gli armeni dell’Alashkert, vincitori del proprio campionato, il terzo della loro storia. Chi passa il turno, affronterà la vincente di Valur-Rosenborg.

 

Pronostico: i nostri analisti consigliano con fiducia un esito 2 proposto ottimamente a 1,27 da Snai.


 

Cork City-Legia Varsavia, ore 20.45

Pronostici Champions League 10 luglio 2018

 

E’ durata dodici lunghi anni l’assenza della formazione irlandese dalla prestigiosa Champions League, infatti nell’edizione 2006/2007 i padroni di casa furono eliminati dalla Stella Rossa. Fondato nel 1984, il Cork City è tornato campione d’Irlanda nel 2017 dopo il titolo del 2005, Il Cork City è nel vivo della Premier Division irlandese, dopo 25 turni sono secondi a 57 punti, a -4 dalla capolista Dundalk.

 

I polacchi hanno come ultima esperienza nella fase a gironi quella della stagione 2016/17, nella quale ottenne un ottimo terzo posto nel gruppo dietro ai futuri campioni d’Europa del Real Madrid e al Borussia Dortmund, andando in Europa League a scapito del più quotato Sporting Lisbona. In Champions League il Legia vanta i quarti di finale nel 1995/96, ma il miglior risultato è del 1969/70. quando i polacchi arrivarono in semifinale, sconfitti dai futuri vincitori del Feyenoord. Nell’ultima stagione il Legia si è laureato campione di Polonia per la tredicesima volta, terza consecutiva dal 2015/16.

 

Pronostico: i nostri redattori consigliano in questo caso l’esito gol proposto al raddoppio da Snai.


 

Quote offferte da Snai.

 

Seguite sempre le dritte dei nostri analisti sempre pronti a suggerire le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*