jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Champions League

Pronostici Champions League 10 e 11 Aprile 2018

pronostici champions league 10 e 11 aprile 2018
 

Pronostici Champions League 10 e 11 Aprile 2018

Si concludono i quarti di finale della massima competizione internazionale con le gare di ritorno, a partire dalle due sfide di martedì sera, la prima riguardante il derby inglese tra Citizens e Reds e la seconda dello stadio Olimpico dove i giallorossi proveranno la clamorosa remuntada ai danni dei Blaugrana. Mercoledì ecco invece l’impegno casalingo del Bayern opposto al Siviglia di Vincenzo Montella e a chiudere la partitissima del Bernabeu tra Real e Juventus. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dalla nostra redazione.


 

Martedì 10 Aprile 2018

Manchester City-Liverpool, ore 20.45

Pronostici Champions League 10 e 11 aprile 2018

 

Dopo il clamoroso tonfo di Anfield ecco la rivincita per la dominatrice assoluta della Premier League, reduce tra l’altro dal ko interno contro lo United nell’ultimo turno di campionato dopo il vantaggio iniziale per 2-0. Gli uomini di Klopp appaiono squadra estremamente solida e determinata, specie in sfide secche dove il margine di errore è ridotto ai minimi termini e credere ad un crollo verticale nel match di ritorno diventa estremamente complicato.

 

Pronostico: per strappare una quota accettabile ecco che i nostri analisti suggeriscono l’esito multigol 3-6 presente a 1,50 sul palinsesto di Snai.


 

Roma-Barcellona, ore 20.45

Pronostici Champions League 10 e 11 aprile 2018

 

Il poker di reti subito dalla Roma al Camp Nou diventa un muro quasi invalicabile per l’accesso alle semifinali di Champions League, ma l’ottima prova degli uomini di Di Francesco lascia spazio comunque ad una discreta dose di ottimismo per un’eventuale successo casalingo della formazione capitolina. Blaugrana che partono ovviamente con tutti i favori del pronostico, ma il largo successo ottenuto in terra spagnola potrebbe anche incidere sull’atteggiamento tattico visto che non è certo necessaria una prestazione da consegnare agli annali del calcio.

 

Pronostico: non ci sono alterative per i capitolini se non attaccare a testa bassa, lasciando il fianco alle micidiali ripartenze della formazione ospite che ha in Leo Messi il pericolo numero 1 per la retroguardia giallorossa. I nostri redattori consigliano la combobet x2+over 2,5 presente a 1,77 sul palinsesto di Snai.


 

Mercoledì 11 Aprile 2018

 

Bayern Monaco-Siviglia, ore 20.45

Pronostici Champions League 10 e 11 aprile 2018

 

La corazzata tedesca ha un compito assolutamente agevole sulla carta dopo il successo per 2-1 sul terreno del Siviglia che permette di perdere anche per 1-0 all’Allianz Arena. Montella questa volta è chiamato ad un’impresa molto più epica di quella all’Old Trafford contro lo United di Mourinho, ma osservando la qualità delle due rose appare arduo immaginare una remuntada storica degli spagnoli.

 

Pronostico: il nostro team di esperti consiglia in questo caso la combobet 1+over 2,5 presente a 1,50 sul palinsesto di Snai.


 

Real Madrid-Juventus, ore 20.45

Pronostici Champions League 10 e 11 aprile 2018

 

La tremenda sconfitta subita allo Juventus stadium lascia ben poche chance alla formazione di Allegri chiamata alla più disperata delle remuntade in casa della formazione più forte delle ultime edizioni di Champions League. Oltre ad un divario tecnico piuttosto evidente bisogna considerare l’assenza pesantissima di Dybala espulso nel match di andata, situazione che obbligherà i bianconeri a giocare con Higuain punta centrale e Douglas Costa a supporto con Cuadrado sugli esterni.

 

Pronostico: i nostri analisti consigliano la combobet 1+over 2,5 proposta addirittura a 2,15 da Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Non dimenticate di seguire le dritte elaborate dai nostri esperti di betting nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici. 

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*