jump to Snai
News, Pronostici Calcio Oggi

Pronostici Brasileirao 9 Settembre 2018

 

Pronostici Brasileirao 9 Settembre 2018

Per la giornata 24 del campionato brasiliano maggiore ecco tre match su cui scommettere, si tratta nello specifico della supersfida Palemeiras-Corinthias, del match casalingo della capolista Internacional impegnata contro il Gremio e per finire della sfida tra Fluminense e Botafogo Rj. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dai nostri analisti.


 

Fluminense-Botafogo Rj, ore 21

Pronostici Brasileirao 9 settembre 2018

 

Il derby di Rio tra Fluminense e Botatogo è valido per la giornata 24 del Brasileirao, con i padroni di casa decimi a quota 28 punti, due in più dei rivali cittadini. Dopo il cappotto per 0-4 in casa del Gremio il Botafogo ottiene un discreto pareggio interno contro il Cruzeiro che permette di rimanere a +3 sulla zona calda della classifica. Per la Fluminense assenza di vittorie negli ultimi tre match disputati.

Pronostico: eccellente la quota di un esito 1 sicuramente affidabile e proposto a 2,50 da Betfair, giocata fortemente consigliata dai nostri analisti.


 

Palmeiras-Corinthias, ore 21

Pronostici Brasileirao 9 settembre 2018

 

Derby Paulista molto atteso quello che vedrà di fronte Palmeiras e Corinthias, le due ultimi vincitrici del titolo di campione del Brasile, con numeri generali che parlano di grandissimo equilibrio nonostante le centinaia di gare disputate. Verdao che attualmente occupa la terza piazza anche grazie a ben otto risultati utili consecutivi.

Per gli ospiti invece è un momento di estrema flessione, solamente ottavi e fuori dalle posizioni di classifica che contano. Nell’ultimo turno di campionato clamoroso tonfo in casa del modesto Ceara vittorioso per 2-1 sul Timao.

 

Pronostico: veramente generosa la quota di un esito 1 offerto addirittura a 1,72 da Betfair, giocata consigliata dal nostro team di esperti.


 

Internacional-Gremio, ore 21

Pronostici Brasileirao 9 settembre 2018

Grandissimo campionato quello dell’Internacional capace di svettare in testa alla classifica con ben 46 punti, gli stessi del San Paolo. Pur essendo neopromossi i padroni di casa cercano il prestigioso traguardo di campioni del Brasile, anche grazie ad una difesa rocciosa. Internacional imbattuta da otto giornate nelle quali ha concesso solo due pareggi alle rivali. Compito durissimo per un Gremio quarto a due lunghezze dalle capoliste.

Pronostico: da provare assolutamente l’esito gol offerto addirittura a 2,25 da Betfair, giocata suggerita dai nostri redattori.


 

Quote offerte da Betfair.

 

Seguite sempre le dritte dei nostri analisti sempre pronti ad indicare le quote più interessanti in palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*