jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi

Pronostici Amichevoli Nazionali 9 Giugno 2018

pronostici amichevoli nazionali 9 giugno 2018
 

Pronostici Amichevoli Nazionali 9 Giugno 2018

Ad una settimana dal calcio d’inizio dei mondiali di Russia 2018 ecco proseguire il ricco programma di amichevoli che vedono le varie rappresentative nazionali prepare gli ultimi dettagli prima del grande debutto. La nostra redazione vi propone analisi e pronostici relativi a tre match, nello specifico si tratta degli impegni casalinghi di Francia e Spagna impegnate rispettivamente contro Usa e Tunisia, oltre al match interessante tra la Svezia ed il Perù.


 

Svezia-Peru’, ore 19.15

Pronostici Amichevoli Nazionali 9 giugno 2018

 

La Svezia è inserita nel gruppo F dove dovrà affrontare le nazionali di Germania, Messico e Corea del Sud, girone non certo impossibile e che aumenta il rammarico per la mancata partecipazione della nostra nazionale che avrebbe potuto indubbiamente aspirare ad un torneo da protagonista. Nell’amichevole disputata contro la Danimarca gli svedesi non sono andati oltre il pareggio a reti bianche, confermando la modestia di un reparto offensivo orfano di Ibrahimovic.

 

I peruviani si presentano come grande incognita, ma la qualificazione a questi mondiali ha confermato il loro percorso di crescita, rendendo possibile un superamento del turno, infatti sono inseriti nel gruppo C dove saranno protagoniste Francia, Australia e Danimarca, non certo proibitivo.

 

 

Pronostico: sfida inedita tra le due nazionali, ma per i nostri analisti ad essere favoriti sono i sudamericani, reduci da quattro vittorie di fila in amichevole ed in forma smagliante. Il consiglio di gioco in questo caso è relativo alla doppia chance x2 proposta ottimamente a 1,45 da Snai.


 

Spagna-Tunisia, ore 20.45

Pronostici Amichevoli Nazionali 9 giugno 2018

 

Spagna reduce dal pareggio piuttosto deludente contro la Svizzera, ma partono ovviamente tra le favorite per la vittoria finale visto l’ottimo organico di cui possono disporre. Nel torneo iridato sono inseriti nel gruppo B, insieme a Portogallo, Marocco ed Iran, girone decisamente alla portata degli iberici che si giocheranno il primo posto con la nazionale lusitana.

 

Avversario odierno la Tunisa, formazione da prendere con le molle visto che ha pareggiato in rimonta proprio in casa del Portogallo di Cr7. Formazione inserita nel gruppo G insieme a Belgio, Inghilterra e Panama.

 

Pronostico: meglio evitare i classici segni 1-x-2 considerando pure le misere quote proposte per la vittoria iberica, quindi i nostri esperti suggeriscono una giocata multigol 3-6 presente ottimamente a 1,80 sul palinsesto di Snai.


 

Francia-Usa, ore 21

Pronostici Amichevoli Nazionali 9 giugno 2018

 

Momento brillante per la nazionale francese reduce dalle vittorie in amichevole contro Italia ed Irlanda, match nei quali si è potuto ammirare il devastante impatto di un attacco che può puntare su talenti purissimi e che rendono i transalpini una delle favorite più credibili per la vittoria di questi mondiali.

 

Gli USA possono solo recitare il mea culpa dopo il suicidio pazzesco contro la modesta nazionale di Trinidad e Tobago, match incredibilmente perso dagli americani che ora devono guardare i mondiali dalla poltrona dopo numerose partecipazioni.

 

Pronostico: decisamente imbarazzante il divario tecnico tra le due compagini, anche se il clima amichevole potrebbe distrarre i francesi. Il nostro team di redattori suggerisce quindi una multigol 3-6 presente a 1,63 sul palinsesto di Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri analisti sempre pronti ad indicare le migliori quote dei vari palinsesti.

 

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*