jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi

Pronostici Amichevoli Nazionali 8 Giugno 2018

pronostici amichevoli nazionali 8 giugno 2018
 

Pronostici Amichevoli Nazionali 8 Giugno 2018

Proseguono gli incontri amichevoli che vedono in campo le protagoniste dei prossimi mondiali di Russia 2018. Tra le varie sfide spiccano quattro incontri, ovvero quelli che vedranno Croazia, Svizzera, Polonia e Germania, opposte rispettivamente a Senegal, Giappone, Cile ed Arabia Saudita. La nostra redazione vi presenta analisi e pronostici dei singoli eventi.


 

Croazia-Senegal, ore 18

Pronostici Amichevoli Nazionali 8 giugno 2018

 

Indubbiamente una delle partite più affascinanti sul piano tecnico, da una parte una Croazia che può schierare giocatori del calibro di Modric, Rakitic, Kovacic, Perisic e Mandzukic, dall’altra la formazione africana che nel suo undici titolare può contare su Keita Balde e Manè in attacco, oltre ovviamente a Koulibaly in attacco. I croati al mondiale si troveranno a giocare nel gruppo D con Argentina, Nigeria e Islanda e sono reduci dalla sconfitta in amichevole contro il Brasile per 2-0.

 

Passando al Senegal, la nazionale ospite giocherà nel Gruppo H del Mondiale insieme a Colombia, Polonia e Giappone, sicuramente uno dei più duri della manifestazione iridata. Nelle ultime sei partite gli africani non hanno mai perso pareggiando contro Lussemburgo Bosnia e Uzbekistan.

 

Pronostico: partita che promette scintille e divertimento, al punto che il nostro team di analisti consiglia l’esito over 2,5 proposto a 2,28 da Betclic.


 

Germania-Arabia Saudita, ore 19.30

Pronostici Amichevoli Nazionali 8 giugno 2018

 

I teutonici partono ovviamente da favoriti in questo mondiale dopo il trionfo nell’edizione brasiliana, ma la sconfitta maturata in Austria nell’ultima amichevole ha acceso notevoli polemiche in un ambiente che non ha molto condiviso le convocazioni finali, con esclusioni di rilievo come quella di Sanè. Avversario di giornata una delle compagini meno competitive in assoluto, con un attacco decisamente sterile ed una difesa piuttosto ballerina.

 

Pronostico: partita che sulla carta non ha storia e quindi i nostri esperti suggeriscono un esito over 2,5 proposto a 1,31 da Betclic.


 

Svizzera-Giappone, ore 19

Pronostici Amichevoli Nazionali 8 giugno 2018

 

La Svizzera si prepara alla prima fase del mondiale, dove è stata inserita nel durissimo raggruppamento con Brasile, Costa Rica e Serbia, tre avversarie tutt’altro che banali, a partire dai costaricensi grandi protagonisti nell’edizione iridata del 2014 quando eliminarono persino la nostra nazionale. Ottimo il pareggio ottenuto contro la Spagna per 1-1, che conferma l’ottimo livello della squadra di casa.

 

Il Giappone è stato inserito nel raggruppamento di ferro con Polonia, Senegal e Colombia Per quanto riguarda i precedenti, le due squadre si sono affrontate nel 2007, con la vittoria dei nipponici per 4-3.

 

Pronostico: elvetici che si fanno leggermente preferire in una sfida comunque estremamente equilibrata. Il nostro team di redattori consiglia in questo caso una doppia chance 1x proposta a 1,27 da Betclic.


 

Polonia-Cile, ore 20.45

Pronostici Amichevoli Nazionali 8 giugnao 2018

 

Inserita nel gruppo H con Colombia, Giappone e Senegal, la formazione polacca si presenta a questo mondiale con la pesante assenza di Glik, infortunatosi alla spalla in allenamento, ma non bisogna dimenticare la presenza in rosa di giocatori grandi protagonisti in serie A, ovvero Szczesny, Bereszynski, Cionek, Linetty, Zielinski, Kownacki e Milik.

 

Il Cile è una delle escluse eccellenti in questo Mondiale, nonostante il trionfo nelle ultime due Coppa America. I cileni sono giunti al sesto posto con 26 punti, gli stessi di un Perù finito agli spareggi e poi al mondiale.

 

Pronostico: gara che promette di essere discretamente divertente, anche se i nostri esperti si limitano a consigliare un semplice esito over 1,5 ottimamente quotato 1,35 da Betclic.


 

Quote offerte da Betclic.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri analisti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*