jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi

Pronostici Amichevoli Nazionali 1 Giugno 2018

pronostici amichevoli nazionali 1 giugno 2018
 

Pronostici Amichevoli Nazionali 1 Giugno 2018

Si avvicina la manifestazione mondiale per nazioni che si svolgerà in Russia a partire dal 14 giugno e le varie rappresentative si preparano giocando importanti amichevoli. Tra le sfide in programma venerdì sera spiccano tre match, ovvero la partita tra Turchia e Tunisia, la sfida tra Colombia ed Egitto, ma soprattutto l’impegno degli azzurri impegnati contro la Francia. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati come sempre dalla nostra redazione.


 

Tunisia-Turchia, ore 20.15

Pronostici Amichevoli Nazionali 1 giugno 2018

 

Inserita nel difficile gruppo G nel quale spiccano ovviamente Belgio ed Inghilterra, considerando Panama la vera cenerentola della manifestazione iridata, la Tunisa si prepara giocando un interessante match contro la Turchia dopo il brillante pareggio per 2-2 sul terreno del Portogallo. Sfida inedita visto che non esistono precedenti tra le due compagini. Da sottolineare inoltre come i turchi non si siano qualificati a Russia 2018.

 

Pronostico: sul piano tecnico non esiste un divario netto tra le due nazionali, ma i nostri esperti confidano nell’entusiasmo della Tunisia proponendo una doppia chance 1x proposta a 1,55 da Bet365.


 

Egitto-Colombia, ore 21.15

Pronostici Amichevoli Nazionali 1 giugno 2018

 

Brutta tegola per Hector Cuper alla vigilia dei mondiali di Russia dove rischia di avere un Salah in pessime condizioni atletiche dopo il grave infortunio alla clavicola rimediato in finale di Champions League contro il Real Madrid. La formazione africana risulta comunque una delle realtà migliori del continente nero, pronta a dare battaglia in un gruppo A dove sono inserite nell’ordine Arabia Saudita, recente avversario dell’Italia a San Gallo, l’Uruguay di Suarez e soprattutto i padroni di casa della Russia.

 

Colombia che si presenta a questa manifestazione iridata dopo la faticosa qualificazione maturata grazie al pareggio contro il Perù che sancisce un quarto posto sofferto e permette ai sudamericani di accedere al girone H dove troveranno Senegal, Giappone e soprattutto la Polonia di Lewandoski.

 

Pronostico: senza Salah la bilancia pende pesantemente dalla parte di una Colombia piuttosto superiore sul piano tecnico, per questa ragione i nostri analisti consigliano un esito 2 proposto a 1,53 da Bet365.


 

Francia-Italia, ore 21 

Pronostici Amichevoli Nazionali 1 giugno 2018

 

La nazionale di Mancini è partita con il piede giusto sul piano del gioco, ma la strada verso un pieno ritorno ad alti livello è ancora tutta in salita e irta di ostacoli. Questa amichevole vedrà in campo giocatori di prospettiva come Mandragora e Cristante, con Balotelli in forte dubbio proprio nello stadio che lo vede protagonista in Ligue 1, ovvero quello di Nizza.

 

Per i transalpini ecco invece un test importante alla vigilia di un mondiale nel quale cercano riscatto dopo la beffa della finale persa negli europei disputati in casa contro il Portogallo di Cr7. In campo quasi tutti i titolari, un undici sicuramente superiore ad un’Italia da considerare vero e proprio cantiere aperto.

 

Pronostico: sul piano dei valori in campo sembra proprio non esserci partita tra le due nazionali e considerando poi che siamo a fine stagione difficile credere ad una partita indimenticabile degli azzurri. Ecco che allora i nostri redattori puntano con convinzione su di un esito 1 quotato 1,61 da Bet365.


 

Quote offerte da Bet365.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri analisti sempre pronti a suggerire le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*