jump to example.com
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Competizioni Europee - Scommesse Vincenti!

Pronostici Allsvenskan 8 Luglio 2017

pronostici allsvenskan 8 luglio 2017
 

Pronostici Allsvenskan 8 Luglio 2017

Per il turno 14 del campionato svedese vanno in scena tra anticipi nella giornata di sabato, due alle ore 16, Hammarby-Orebro e Sirius-Eskilstuna, una alle ore 18 tra Hacken e Malmo FF. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici del nostro team di analisti.


 

Hammarby-Orebro, ore 16

Pronostici Allsvenskan 8 Luglio 2017

 

In campo due formazioni di centro classifica,  precisamente la nona e la decima in graduatoria, appaiate a quota 18 punti. Piuttosto netto il solco tra le due compagini ed il Kalmar, penultimo ed al momento condannato alla retrocessione, dieci punti che appaiono difficili da sperperare. A sole quattro lunghezze c’è invece l’ambita zona che permette l’accesso in Europa League, ma al momento nessuna delle due sembra in grado di centrare questo traguardo. Hammarby che tra le mura amiche ha ottenuto 10 punti oltre ad essere imbattuto, con 2 vittorie e 4 pareggi. Orebro che ha interrotto una serie negativa di tre ko consecutivi con una vittoria ed un pareggio negli ultimi due turni di campionato.

 

Pronostico: la quota della vittoria interna dell’Hammarby è molto alta, ma per i nostri redattori è consigliabile orientare il pronostico sulla doppia chance 1x quotata a 1,25 su Bet365, soluzione di gioco che mette al riparo da eventuali sorprese.


 

Sirius-Eskilstuna, ore 16

Pronostici Allsvenskan 8 Luglio 2017

 

Il secondo match pomeridiano vede scendere in campo la terza in graduatoria, ovvero il sorprendente Sirius impegnato contro il fanalino di coda del torneo svedese. Con 22 punti i padroni di casa sono a 5 lunghezze dal secondo posto, ma con una gara in meno rispetto al Norrkoping che viaggia a tre punti dalla capolista Malmo. Eskilstuna, con un pessimo bilancio di 4 pareggi in 13 partite, senza nemmeno una vittoria all’attivo, con 11 gol segnati e ben 28 incassati, alla media poco invidiabile di più di due gol a partita.

 

Pronostico: decisamente generosa la quota del segno 1 proposto da Bet365, giocata fortemente consigliata dai nostri esperti di betting.


 

Hacken-Malmo FF, ore 18

Pronostici Allsvenskan 8 Luglio 2017

 

Hacken settimo in classifica a quota 20, a soli due punti dal terzo posto che permette l’accesso all’Europa League. In questo turno ecco un match casalingo da far tremare i polsi contro la capolista indiscussa del campionato, il Malmo, primo con 30 punti e reduce da tre vittorie consecutive che permettono un vantaggio di tre punti sul Norrkoping secondo, ma protagonista di una partita in più. Buona la tenuta difensiva dell’Hacken che di reti ne ha incassate solo nove, dato che rende il reparto arretrato come il migliore del campionato insieme a quello dell’AIK Stoccolma.

 

Pronostico: il nostro team di analisti reputa favorita la capolista dell’Allsvenskan, sconfitta solo una volta da inizio torneo. Più che discreta la quota della doppia chance x2 proposta a 1,44 da Bet365.


 

Quote proposte da Bet365.

 

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco dei nostri esperti di betting sempre pronti a indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *